mercoledì 12 aprile 2017

Tre volte te - Federico Moccia. Blog Tour 1° Tappa.





Buongiorno lettori! Eccomi qui a presentarvi la prima tappa del nuovo romanzo di Federico Moccia, Tre volte te.

L'hanno chiamato Fenomeno Moccia. Tre metri sopra il cielo è stato il libro della mia, come quella di molti, adolescenza. Il romanzo che leggi con gli occhi a cuoricino, con il cuore in tumulto. È il romanzo che ha fatto sognare e sospirare le ragazzine, tutte le adolescenti che sognavano che il cattivo ragazzo si innamorasse di loro e che cambiasse.
Il fenomeno Moccia è stato il portavoce delle canzoni dedicate, delle scritte sui muri e dei lucchetti appesi a Ponte Milvio, a Roma. È stato il portavoce dei gesti romantici.
Dopo il successo letterario, Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te sono diventati due film di successo e hanno permesso a tutte le ragazze di vedere i loro protagonisti su pellicola.
Ed ora è tornato, quindici anni dopo la pubblicazione di Tre metri sopra il cielo, ed è pronto a farci sognare e a far parlare per mezzo della sua penna i suoi protagonisti. Cosa avranno da dirci Step, Babi e Gin?


Titolo: Tre volte te

Autore: Federico Moccia

Editore: Nord

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 720

Prezzo: ebook 9.99/ cartaceo 18.00












In Tre metri sopra il cielo, Babi gli ha spezzato il cuore

In Ho voglia di te, Gin gli ha insegnato ad amare di nuovo

In Tre volte te, Step è a un bivio…

Come finirà la storia tra Babi, Step e Gin?

Che fine ha fatto quel ragazzo arrabbiato col mondo intero, il picchiatore che passava i pomeriggi in piazza con gli amici e le notti a correre in moto? A volte, Step ha l'impressione che quella vita appartenga a un altro. Ormai lui è una persona molto diversa, è un produttore televisivo di successo e sta per sposarsi con Gin, la donna che ha scelto. Gin che è dolce, bella, tenera, perfetta. E che gli ha perdonato persino lo sbaglio di sei anni prima, quando lui l’ha tradita con Babi, il suo primo, mai dimenticato amore.
Babi e Step non si sono più rivisti da allora, ma ecco che Babi rientra come un tornado nella sua vita, rivelandogli una verità sconvolgente. E Step è costretto a riconsiderare tutte le sue scelte, a mettere in discussione tutte le sue certezze. E a porsi delle domande scomode. È davvero felice con Gin? Babi è solo un ricordo o un fuoco che niente e nessuno potrà mai spegnere?

Tre metri sopra il cielo è stato un fenomeno unico, che ha superato i confini editoriali per entrare nel vissuto di chi lo ha letto. È stato il primo libro di una generazione di adolescenti affamati di nuove esperienze, li ha accompagnati nella scoperta del primo amore, quello che poi magari finisce, ma che resterà dentro di te per sempre. Milioni di lettori si sono immedesimati in Babi e Step, hanno sognato con loro, hanno sofferto con loro, li hanno eletti a modello del vero amore. E, adesso, dopo Ho voglia di te, Babi, Step e Gin tornano a raccontarci la loro storia. Sono diventati adulti, sono cambiati, hanno imparato dagli errori del passato. Ma, forse, in amore non esistono errori e certe cose non cambiano mai. 


Seguite il Blog Tour nelle altre tappe!


Nessun commento:

Posta un commento