martedì 11 aprile 2017

Recensione: Maledetto bellissimo amore di Kendall Ryan

Salve, lettori.
La nostra Marianna ritorna con una nuova recensione, questa volta ci parla del romanzo di Kendall Ryan, edito Newton Compton Editori. 
Scopriamo insieme cosa ne pensa...


                                                                       
Titolo: Maledetto bellissimo amore.

Autore: Kendall Ryan

Editore: Newton Compton.

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 153

Prezzo: 4,99 (ebook)

Sinossi: 
Colton non si sarebbe mai aspettato di vedere andare via Sophie. Era sua. La possedeva. Solo che non lo sapeva ancora. Ora deve riconquistarla e sconvolgerla al punto che non vorrà mai più andarsene.

Dall’autrice bestseller Kendall Ryan, un peccaminoso e seducente romanzo di formazione, in cui tutto ha un costo ma l’amore ha il prezzo più alto.

 




Ripercorriamo un po' la storia.. Maledetto bellissimo amore è il seguito di maledetta bellissima bugia.. Non leggete se non avete letto il primo perché vi svelerò un po' di cose per poter raccontarvi questo. Colton miliardario solitario acquista all’asta la verginità di Sophie, una ragazza che per recuperare abbastanza soldi per dare la possibilità di vivere alla sorella gemella Becca, è disposta a tutto. Iniziano una sorta di contratto ma quando la sincerità e l’innocenza di Sophie vengono fuori Colton rimane folgorato. Ma come sappiamo ha un segreto e una volta svelato Sophie scappa via.. Delusa e amareggiata. E qui inizia il nostro libro.. Sophie arriva a Roma con la sorella ma Colton cerca di parlarle subito.. Dopo varie resistenze Sophia gli concede il perdono.





È qui inizia finalmente un appassionante storia d’amore 


“Non lo dirò a Sophie, ma a suo padre ho detto che sono follemente innamorato di lei. È la donna per me. Ho chiesto la sua benedizione e gli ho detto che penso di voler passare il resto della mia vita ad amarla. Lui se ne stava lì con un’espressione seria, come se stesse studiando non solo me come uomo, ma anche le mie intenzioni. Dopo un momento di tensione, ha sorriso e mi ha stretto la mano, dandomi il benvenuto in famiglia.” 


Ma purtroppo le cose non vanno mai come vorresti.. Sophie dovrà affrontare la cosa peggiore 


“Ti voglio un bene infinito. Non osare credere neanche per un secondo che quell’amore non ci sia più. Non osare piangere per me. Sentirai la mia mancanza. Ogni giorno, proprio come io sentirò la tua. Ma continua a vivere. Fallo per me. Perché io non posso. Io sarò in ogni notte stellata, in ogni alito di vento che ti accarezza la pelle mentre corri, sono in ogni pacco di Starburst e sorrido quando ti vedo mangiare quelle rosa.”




Un bellissimo libro, una bellissima storia d’amore. Un amore tra sorelle indescrivibile. Beh, non resta che leggerla. Chi non vorrebbe vivere una storia così travolgente?! La passione là si legge tra le righe, le scene di sesso non sono mai volgari. Il punto di vista di entrambi da la possibilità di capire le paure e la forza di ognuno di noi. Il ruolo della sorella anche se periferico è essenziale perché ti fa capire prima di tutto l’amore tra sorelle, ma soprattutto la persona che è Sophie: dolce, altruista e pronta a tutto per il bene della sorella. Colton è la perfezione per me, un uomo ferito e deluso, ma pronto per Sophie a mettere tutto da parte. C’è per qualsiasi cosa e soprattutto ha paura; n uomo che ha paura di perdere ciò che lei rappresenta. 
I personaggi sono descritti in maniera esemplare. Non delude mai questa scrittrice. Ci sono voluti mesi per avere questo finale adesso aspettiamo gli altri 2 libri che raccontano degli altri 2 fratelli. Io vi ho dato il mio parere ora tocca a voi.. L’amore se è forte e sincero ti darà la forza per superare tutto anche ciò che pensi sia impossibile.


VOTO: 5 STELLE SU 5
Alla prossima, Marianna!

Nessun commento:

Posta un commento