Presentazione: Tre strade gialle di M. Antobenedetto A. Cecioni e R. Carli Ballola

by - martedì, marzo 21, 2017

Salve, lettori.
Per gli amanti del giallo, arriva una raccolta di racconti, edita da OMNIA ONE GROUP EDITORE.
Scopriamoli insieme...


I RACCONTI VINCITORI DEL CONCORSO “Tre strade gialle” ORGANIZZATO DALLA OMNIA ONE GROUP EDITORE FINALMENTE DISPONIBILI IN EBOOK E IN CARTACEO


Genere: Giallo/Poliziesco 

Prezzo ebook (disponibile solo su Amazon): € 2,99 / Gratis con Kindle Unlimited 

Link d’acquisto: http://amzn.to/2n3fAxW


LA SCELTA DEI COLPEVOLI di M. Antobenedetto (1° Classificato) 

Un investigatore leggermente sopra le righe e un machiavellico serial killer, per una storia in cui il confine tra colpevoli e innocenti si assottiglia inesorabilmente. “La scelta dei colpevoli” vi trasporterà in una Roma noir e crepuscolare. Un perfetto incrocio tra giallo e thriller.


LO STRANO CASO DI EGISTO di A. Cecioni (2° Classificato) 

La rimozione della cataratta è un intervento semplice e veloce: così dicono tutti, ma quando Egisto si risveglia, non è più lui! Stesso viso, stesso corpo, casa, governante… e un insopprimibile senso di estraneità. Inizierà così un’avventura che lo porterà a scoprire i segreti di un’altra vita, in lotta con il tempo per evitare un terribile massacro.


IL SEME DEL PECCATO di R. Carli Balolla (3° Classificato) 

Un’indagine del capitano Virgilio Guizzardi alle prese con un efferato omicidio svoltosi in circostanze misteriose, farà emergere antiche vicende, metterà in luce vecchi rancori, personaggi torbidi e vendette. A poco a poco si srotolerà il filo di un gioco senza regole la cui chiave egli troverà in un finale unico e inatteso.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.