Presentazione: Mr. & Mrs. Valentine di Federica Leone

by - mercoledì, marzo 01, 2017



Buon pomeriggio gioie dello Scrigno. Oggi vi presentiamo un nuovo romanzo, e devo dire che la copertina mi piace tantissimo!




Linda Owl è una ragazza semplice, impacciata e piuttosto sfortunata. A ventinove anni vive ancora con i suoi genitori e le sue prospettive lavorative non le fanno sperare che la situazione possa migliorare a breve. Anche in amore le cose non le vanno bene, infatti dopo la rottura con Mike, il suo ex fedifrago per vocazione, Linda pensa che rimarrà quasi per certo zitella a vita.
Però una telefonata della sua migliore amica Molly potrebbe cambiare le carte in tavola e dare a Linda un'opportunità più unica che rara.
Molly ha vinto due biglietti per partecipare alla mini crociera di lusso "Week end Due Cuori" che salperà nel tardo pomeriggio del 12 febbraio dal porto di San Francisco e si concluderà la notte di San. Valentino, e ha tutta l'intenzione di obbligare Linda ad accompagnarla.
La cosa che Linda però ignora è che la crociera è un evento per donne e uomini single in cerca dell'anima gemella, e quale occasione migliore per rincontrare Josh, l'ex quarterback della squadra di football dell'università per cui ha sempre avuto una cotta e con cui è finita nella peggiore delle maniere ancor prima di poter iniziare?

LINK:
https://www.amazon.it/Mr-Mrs-Valentine-Federica-Leone-ebook/dp/B06VXJBSQS/ref=sr_1_2?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1488106353&sr=1-2&keywords=federica+leone



In bocca al lupo da tutti noi!

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.