martedì 14 marzo 2017

Anteprima: Uomini come bestie di Chiara Pilat


Buon pomeriggio lettori! Eccomi qui a presentarvi un nuovo romanzo horror, in uscita il 24 Marzo. Di seguito potete trovare la sinossi e un estratto.

Sul nostro pianeta sono gli animali ad essere rinchiusi nei recinti, e se invece esistesse un luogo nell'Universo dove sono gli esseri umani ad essere allevati come bestiame?
Taylor crederà di trovarsi in un incubo quando si risveglierà all'interno di un recinto, ma la verità andrà ben oltre la sua immaginazione.

Un odore nauseabondo e pungente mi raggiunge le narici, infastidendomi. Subendo ancora gli strascichi del sonno letargico in cui sono sprofondata, cerco lentamente di aprire le palpebre, ma le sento come incollate tra loro e troppo pesanti. Scaccio il desiderio di riaffondare la coscienza nell’oblio del sonno e con uno sforzo immane di volontà porto una mano al volto. La sento dannatamente lenta a rispondere ai miei voleri eppure, dopo un’eternità durante la quale devo essermi nuovamente appisolata, riesco a passare le dita sugli occhi e a dischiuderli lievemente. Immediatamente una luce troppo intensa mi ferisce e porto la mano aperta a coprire il volto per ripararmi. Abbagliata e sempre più infastidita dallo strano odore, mi risveglio quasi completamente, agitandomi. Sento dei suoni indistinti, delle grida, un pianto infantile. Una puzza immonda mi satura l’olfatto, stordendomi. Cerco, invano, di riportare alla mente gli ultimi ricordi, ma vado incontro ad un vuoto totale. 




Chiara Pilat vive ad Albisola Superiore (SV). È cresciuta divorando ogni genere di libri, ma ha sempre avuto una particolare predilezione per la fantascienza e per il romanzo storico. Appassionata di antiche civiltà ed esoterismo, attualmente collabora nella traduzione di testi di filosofia indiana con l'AVGV (Associazione Viasnava Gaudiya Vedanta). Ha esordito nel 2016 con il primo capitolo della trilogia fantasy paranormal, The Amuvial Chronicles, La donna degli spiriti.




Nessun commento:

Posta un commento