venerdì 3 marzo 2017

Anteprima: HO UCCISO CUPIDO (Sì, MA NON FACCIAMONE UN DRAMMA!) di Fabiola Danese



Buon Venerdì lettori! Oggi vi presentiamo un nuovo romanzo, un mood ironico fatto apposta per voi. Scopriamo insieme la sinossi.



Titolo: HO UCCISO CUPIDO (Sì, ma non facciamone un dramma!)

Genere: Chick lit

Prezzo: 0,99 centesimi

Link Acquisto: Disponibile in tutti gli store online

Pagine:
187

Data di pubblicazione prevista: 9 Marzo










Eleanor Every ha fatto un patto con Cupido: lui le sta alla larga e lei non lo fa fuori.

Evitare l’amore e concentrarsi esclusivamente sul suo impero sarà un gioco da ragazzi per Len, fino a quando non si imbatterà in uno sfacciato e presuntuoso fotografo che farà di tutto per conquistarla. Ma quando Len dovrà fare i conti con bugie, tradimenti, bastoni tra le ruote e amici strampalati, riuscirà a seguire il proprio cuore, mettendo da parte l’orgoglio?

Len e Ty, due mondi così distanti che non potrete fare a meno di chiedervi se quei due riusciranno a incontrarsi a metà strada, in nome dell’amore.

Il nuovo romanzo di Fabiola Danese è pronto ad emozionarvi con il suo carico di disastri e un pizzico di ironia; d’altronde ha solo ucciso Cupido, questa volta, non facciamone un dramma!


Fabiola Danese, nata a Taranto il 09/01/1990. Diplomata al liceo dei beni culturali Archita da Taranto e laureata in Editoria e Giornalismo presso la facoltà di Lettere e Filosofia di Bari.

Autrice della raccolta di poesie “Tutta colpa di Cenerentola”, edita dalla Book Sprint Edizioni e di numerosi racconti come “Quello che (non) so di te” compreso nell’antologia Obession 2, “Senza fare rumore”, compreso nell’antologia Ispirazione pura e molti altri. Autrice per la Butterfly Edizioni con il suo fantasy-romance “La cercatrice di sogni.” Diverse pubblicazioni in selfpublishing, tra cui: “Le paturnie di Miss Moon”, “Mai nessuno al mondo” e “Dimmi dove finisce il cielo”. L’ultima pubblicazione, edita Youfeel Rizzoli, è “Questo nostro folle amore” e risale a Gennaio 2017. Al momento si occupa di Social Media Marketing per diverse aziende e realizza book-trailer.

Contatti autrice:


Pagina Facebook: https://www.facebook.com/La-Cercatrice-di-Sogni-Pagina-autore-444632282342307/?fref=ts


A presto con la recensione!

Nessun commento:

Posta un commento