Presentazione: Un pezzo del mio cuore di Giusy Vitale

by - martedì, febbraio 28, 2017


Buonasera lettori! Concludiamo la serata con la presentazione del nuovo romanzo di Giusy Vitale, lo spin-off della Serie Life Choices.

Leggiamo la trama e un estratto!



Titolo: Un pezzo del mio cuore

Serie: life choices (può essere letto sia da solo che dopo Il diario di S. – Se dovessi scegliere te)

Formato: ebook/ cartaceo: disponibile dal 1 Marzo

Prezzo: 1,99 e gratis su Kindle Unlimited

Link acquisto: https://www.amazon.it/dp/B06WW9VMVS/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1487856506&sr=1-1

Marco è il classico adolescente figo. Bello, sportivo e ha successo con le ragazze, eppure non sembrerebbe interessato a tutto questo. Trascorre le sue giornate in compagnia di Serena, la sua migliore amica. La ragazza è segretamente innamorata di lui e quando finalmente trova il coraggio di dichiararsi, la rifiuta per un'altra. Sembrerebbe una storia come tante: lei, lui e l'altra e invece c'è di più. Marco è confuso riguardo ai suoi sentimenti e a causa delle pressioni di sua madre sceglie Lisa. Cosa nascondono i suoi genitori? Perché non deve innamorarsi di Serena? Spesso la vita ci impone di crescere, Marco lo imparerà a sue spese. Sconterà sulla propria pelle errori che non ha commesso, dovrà fare i conti con un segreto troppo grande da accettare, combattere con il tempo a sua disposizione. Ormai troppo breve per dimostrare ai suoi cari quanto siano importanti per lui. Si dice che un fratello o una sorella sono un pezzo del tuo cuore che vivono in un'altra persona e lui sarebbe rimasto a vegliare su di loro per sempre.






You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.