venerdì 24 febbraio 2017

Presentazione: Sospeso tra due cuori di Daria Torresan


Buonasera lettori! Oggi vi presento un romanzo precedentemente pubblicato in versione Self Publishing e di cui i diritti sono stati acquistati dalla Casa Editrice Emma Books. Oggi ve lo riproponiamo in versione ampliata.

Editore: Emma Books

Titolo: Sospeso tra due cuori

Autore: Daria Torresan

Collana: LOVE

Formato: L

Prezzo: €4,99 – in tutte le librerie digitali



















L’amore fa male. Ferisce. Tradisce. Come una tenaglia stritola il cuore. Ed è per questo che Jayson Stevens, affascinante medico trentacinquenne, dalle donne cerca solo divertimento e sesso. Fino al giorno in cui incontra Belle e Ashlie. Belle, una sensuale escort dal passato difficile, intreccia con Jay un rapporto fatto di passione e lussuria ma anche di emozioni e carezze. Ashlie è una timida studentessa che crede nell’amore vero e che nonostante la sua dolcezza fa riemergere vecchie ferite e nuove paure che Jay fatica ad accettare. Due donne così diverse eppure entrambe in grado di stravolgere la sua vita. Perché si sa, l’amore quando arriva non chiede permesso. Jay dovrà solo fidarsi. E capire a quale delle due appartiene il suo cuore.



Classe ’82, Daria Torresan vive a Treviso con il marito, due bellissimi bambini e una cagnolina. Perito turistico e diplomata in naturopatia, appassionata dello stile shabby chic e country, si diverte a recuperare vecchi oggetti e mobili per dare loro una nuova funzione e un nuovo aspetto. Adora leggere.


Nessun commento:

Posta un commento