Presentazione: “MILANO FA PAURA LA 90. Il delitto di via Botticelli” di Riccardo Besola, Andrea Ferrari e Francesco Gallone

by - venerdì, febbraio 24, 2017


Buon pomeriggio lettori. Eccoci qui per una nuova presentazione. Scopriamo insieme di che si tratta!





Siamo a Milano durante il Carnevale del 1976.

Il ritrovamento del cadavere di una donna e un misterioso filobus fantasma danno il via alle indagini dei due protagonisti, Mala & Fernet, già conosciuti nei precedenti tre romanzi (Operazione Madonnina, Operazione Rischiatutto e Il colosso di corso Lodi). Ben presto altre vittime verranno uccise in modi alquanto bizzarri e il Carnevale diverrà lo sfondo di una Milano macabra tra maschere, sparizioni, morti, malaffari e mostruosità di ogni genere.

Il Trio del Giallo all’italiana torna a raccontare l’Italia degli anni ‘70, suspense, indagine e divertimento sono gli ingredienti della loro ricetta che renderanno piacevole la lettura di questo nuovo romanzo.




You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.