mercoledì 22 febbraio 2017

3° Tappa blogtour ''More than this'' di Jay McLean

Carissimo scrigno,

oggi ospitiamo la tappa del blogtour del nuovo romanzo More than this di Jay McLean. Siete pronti a scoprire il nostro fancasting? Mikayla e Jake, vi aspettano!


TITOLO: More than this

AUTORE: Jay McLean

EDITORE: Fabbri Editori

GENERE: Young Adult

SERIE: More than #1

PREZZO: 6.99 ebook, 16.90 cartaceo
Mikayla ha diciott'anni e tutto ciò che alla sua età si possa desiderare: un fidanzato bello e attraente, dei genitori meravigliosi e un'amica del cuore. Ma quello che sarebbe dovuto essere un evento da sogno, il ballo del liceo, si trasforma per lei in un incubo: un tradimento e una tragedia che si abbatte sulla sua famiglia cancellano tutto ciò che ama, costringendola a diventare adulta all'improvviso. Ogni certezza le si è sgretolata tra le mani, non ha più punti di riferimento, nessuno su cui contare… Tranne Jake, appena incontrato, ma che con quei suoi occhi azzurro cielo sembra conoscerla da sempre. Il ragazzo si prende cura di lei giorno dopo giorno, tentando di rimettere insieme i pezzi del suo cuore infranto. Rispettando i suoi cupi silenzi e il suo dolore sconfinato. Amandola senza riserve. Ma Mikayla, che lo ricambia dal primo istante, cerca in ogni modo di mantenere le distanze per paura di soffrire ancora. Troverà la forza di cancellare definitivamente i fantasmi del passato e andare incontro al futuro? Dovrà riuscirci, se vuole ricominciare a vivere… e ad amare.


Mikayla Jonson




Una ragazza di 18 anni con gli occhi leggermente a mandorla, carnagione olivastra e capelli scuri che profumano di buono.
Nella sua vita tranquilla c'è Scoot, il suo fidanzato perfetto e la sua migliore amica, Megan.
Ma basta una sera perché tutto cambi.













Jake Andrew


Star in ascesa del baseball a soli 18 anni. Da piccolo si è trasferito in Australia guadagnando il suo accento sexy. Due occhi azzurri che ti fanno sciogliere e un carattere dolce, ma sexy allo stesso tempo.

















Cosa succederà tra Mikayla e Jake?


Non perdetevi le altre tappe del blogtour!



Nessun commento:

Posta un commento