Presentezione: Ti evito ma mi piaci di Lily Jay

by - venerdì, dicembre 02, 2016



Buongiorno lettori! Oggi vi parlo di un nuovo romanzo, uscito da pochi giorni. L'ultimo di Lily Jay.
Scopriamo insieme la sinossi e un estratto!


Serena Giannetti, o come lei stessa si è ribattezzata "Serena-mai-una-gioia-Giannetti", reduce da una settimana orribile decide di dare una svolta alla propria vita. Comincia dal lavoro e in breve tempo riesce a trovare un'occupazione in un rinomato ristorante della sua città. Sembra filare tutto liscio, o almeno fino a quando non scopre che l'affascinante chef di cui tutti parlano non è altro che Daniele, l'ultima persona al mondo che avrebbe voluto rivedere figurarsi lavorarci insieme! Dan e Serena riusciranno a superare i vecchi dissapori? E se tra loro nascesse una complicità tanto forte da portarli a rivedere il loro rapporto?

ESTRATTO:
(…)Ho lo sguardo fisso in un paio d’occhi blu oltremare. Li conosco. La conosco.
Gianmarco continua con le sue presentazioni. “Lei è Se...”
Lo anticipo. “Serena”, esordisco con voce incolore mentre osservo il sorriso dalla bella bionda di cui ora conosco l’identità, scomparire e lasciar posto a una specie di smorfia sprezzante.
Gianmarco mi batte una pacca sulla spalla e allegro esclama. “Fantastico. Vi conoscete!”
Già. Ci conosciamo e non c’è nulla di fantastico in questo... Serena Giannetti nutre una profonda antipatia nei miei confronti. Non le piaccio per niente… vabbè, meglio dire che mi detesta... Ok ok, la verità è che se stessi per finire sotto un tir, lei... beh, lei sarebbe sicuramente alla guida. Basta a rendere l’ idea di quanto lei mi odi?

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.