Driven #3 - Vinti dall'amore. BlogTour 4 Tappa, Recensione in anteprima

by - giovedì, novembre 03, 2016





Buongiorno lettori! Eccoci arrivati alla quarta tappa del BlogTour dedicato al terzo volume della Serie Driven, Il romanzo conclude la bellissima e tormentata storia d'amore di Colton e Rylee, e ha saputo conquistare il cuore della nostra Alexia che l'ha letto e recensito per voi in anteprima.


Rylee è una giovane sognatrice che lavora in un orfanotrofio. Colton è un pilota miliardario ed egocentrico, abituato a ottenere tutto quello che desidera. Nessuno dei due lo avrebbe mai creduto possibile, ma tra loro è scattata subito la scintilla. Quando però la relazione sembra pronta per il passo successivo, entrambi devono fare i conti con la propria storia. Riuscirà Rylee a lasciarsi andare dopo il dolore provato per la morte dell'ex fidanzato? E Colton sarà in grado di aprirle il proprio cuore nonostante abbia passato una vita intera a crearsi una corazza? Questa è la sfida che dovranno vincere per far sì che la passione si trasformi in amore...


Carissimi lettori,
eccomi giunta alla fine di questa trilogia che ho amato profondamente. Quest’ultimo romanzo è la degna conclusione per una storia d’amore come quella di Colton e Rylee.
Ci eravamo lasciati con Spiderman. Batman. Superman. Ironman. I quattro supereroi per eccellenza. Adesso ci troviamo nel momento dell’impatto, il momento in cui la realtà e il sogno si confondono e la linea che li separa non è più così netta.

Bum. Bum. Bum.

Un suono che distrugge, che lascia con il fiato sospeso. Dolore e disperazione, sono i sentimenti che vivono in Rylee in questo momento così delicato. Emozioni che ti logorano dentro e ti lasciano vuoto, i sensi di colpa che iniziano a far breccia nella sua mente.

Spiderman. Batman. Superman. Ironman. Quattro supereroi sono l’essenza più profonda di Colton, e diventano la speranza di Rylee nel momento in cui disperazione, impotenza, prevalgono in lei. Il tempo sembra fermarsi, ma la speranza, l’arma più potente, è l’ultima che rimane. Colton è un lottatore, è agguerrito e combatte fino allo stremo delle sue forze per quello che vuole. Incubi reali che coinvolgono il lettore fino a farlo immedesimare nei protagonisti. Ho sentito un tonfo al cuore quando Colton soffre e Rylee non riesce a capire come lenire le sue sofferenze, si sente impotente. D’altra parte abbiamo Colton che cerca di allontanarla per non farla soffrire più di quanto creda di aver già fatto, e ancora una volta usa le parole per farla allontanare. Eppure, la nostra protagonista con la sua forza e la sua determinazione resiste e continua a restargli affianca, ad amarlo come merita e non fargli mancare niente. Colton è sexy, sfacciato e sicuro di sé in un modo affascinante che ti rapisce e ti fa innamorare sempre di più.

<<Ehi ,novellina?>> mi chiede ridacchiando.

Mi sforzo di riscuotermi dal coma postorgasmico. <<Sì?>>

<<Io sono l’unico che ha il permesso di guidarti fino alla bandiera a scacchi.>>

In tutti i libri arriva quel momento in cui tutte le certezze si sgretolano e il lettore rimane annientato dalle frasi che legge. Anche in questo romanzo abbiamo il momento in cui tutto cade in pezzi e i nostri protagonisti ne escono distrutti, devastati. Eppure, quando esiste un amore forte e potente come il loro, ci si rialza più forti di prima e si combatte.

Troviamo colpi di scena che ti catapultano nella storia e inizi a ‘’vivere’’ con loro. Soffri e ami, le loro emozioni ti soffocano e diventano anche le tue. Ho versato tante lacrime perché la sofferenza che traspariva in alcune scene era straziante. Il passato viene rivelato, accettato e sconfitto. Non ci sono più i demoni del passato che si cibano del futuro.


Rylee. La mia bandiera a scacchi. Il mio mondo, dalla A alla Z.

Una dichiarazione d’amore pura e sincera, così Colton ha saputo conquistarmi. Un epilogo perfetto per questa storia emozionante, un epilogo degno di Colton e Rylee.

Ho amato alla follia i protagonisti e non mi capacito di doverli lasciare andare. Mi mancherà leggere del loro amore. Un amore che ha combattuto per nascere, un amore che è stato calpestato più volte, un amore che è rinato più forte di prima, un amore così forte che non si spegnerà mai.
Vi lascio le parole che sono scolpite dentro di me per il loro significato: Ti corro, Rylee.

5 stelline su 5
A presto, Alexia.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.