Anteprima: Ho trovato te di Valeria Montisanti

by - giovedì, ottobre 20, 2016


Buongiorno lettori! Oggi vi presentiamo un nuovo romanzo, l'esordio letterario di una scrittrice italiana.

Titolo Ho trovato te

Genere New Adult

Editore Self

Data uscita 20 ottobre 2016

Pagine 108

Costo 0.99















Sarah ha un passato doloroso ma non per questo rinuncia ai suoi sogni, alle sue ambizioni.
Ha deciso di ricominciare partendo da se stessa e l’occasione si presenta quando viene accettata all’Università della Florida.
Qui incrocia gli occhi malinconici di Tyler e sente una forte connessione con la sua anima.
Sentirsi libera di provare emozioni è difficile per chi ha sofferto così tanto, ma, nonostante tutto,
Sarah vuole lasciarsi trascinare da questa meravigliosa corrente.
Ma quando finalmente sembra che tutto scorra nella maniera più bella e inaspettata, la ragazza scopre quanto il suo passato sia legato alla sofferenza di Tyler, e diventa inevitabile, per lei, prendere una decisione estrema.
Forse, però, l’amore che li lega vale un gesto di profondo coraggio.



ESTRATTO:

Tyler e' tutto un altro mondo che si apre davanti ai miei occhi , mostrandomi i colori , i profumi e la tranquillità di un posto sereno che mi merito di abitare. Non so cosa significhi per lui, ma e' tutto troppo importante per me, perciò lo accarezzo piano passando il mio pollice sul suo zigomo e gli sorrido.
Voglio rassicurarlo ,perché mi merito questo momento, mi merito un milione di questi momenti. Adesso che so di poter avere il mio riscatto, il controllo delle mie emozioni, ho
assolutamente bisogno di provarle.




Valeria Montisanti,classe 77. Vive a Palermo con marito, figlia e tre cagnolini monelli.
Si occupa dell'apprendimento di bambini "speciali" e si innamora irrimediabilmente di ciascuno di loro.
Lettrice irriducibile e scrittrice nel cuore, scrive da quando aveva otto anni.
"Ho trovato te" è il suo romanzo d'esordio.



A presto con la recensione!

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.