lunedì 17 ottobre 2016

1° Tappa del BlogTour dedicato a Driven #2 - Travolti dal sentimento di K. Bromberg




COLTON STA TORNANDO!!!!

Parte oggi il BlogTour dedicato al secondo romanzo della Serie che anche da noi, come nel resto del mondo, sta spopolando.
Lo Scrigno è felice di ospitare la Prima tappa del Blog Tour.



DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Rylee e Colton si conoscono all'evento di beneficenza organizzato dalla Casa, un associazione dove Rylee contribuisce per dare un aiuto ai bambini orfani. Il loro primo incontro è di fuoco, dal primo sguardo sono succubi di una passione travolgente e solo cedere ad essa è la soluzione. Colton crea la situazione per averla, compra il suo tempo all'asta e questo è l'inizio della nascita di sentimenti come l'amore, ma lui è dilaniato dai suoi demoni. Il suo passato gli impedisce di cedere questa nuova emozione. Il nostro protagonista è sexy e irriverente, ma nel corso del libro prevale sua paura irrazionale di fare del male a Rylee, allora cerca di allontanarla con l'arma più potente: le parole. Rylee cerca di lottare invano anche per lui, vuole la sua storia d'amore. E la fine ci lascia in sospeso, rimaniamo in un limbo con Rylee che dice addio a Colton quando lui è alla presa con il passato.






Il 20 Ottobre scopriremo finalmente cosa riserverà il destino a Colton e Rylee. Intanto vi lascio la copertina e la sinossi!

SINOSSI:
Amare Colton è come guidare una Ferrari a fari spenti nella notte. E Rylee lo sa, nel profondo sente che lui non è l’uomo giusto: troppo famoso, troppo bello, troppo fuori controllo. Stargli accanto, infatti, significa vivere secondo folli regole e scendere a compromessi su questioni fondamentali come fedeltà e fiducia. Due parole che non sembrano proprio rientrare nel suo vocabolario. Eppure decide di abbandonarsi alla passione e a quei momenti di feroce desiderio che sono diventati la sua droga. Una droga che è stata persino capace di offuscare il ricordo del suo grande amore Max, scomparso tragicamente. Ma quando un giorno dice l’unica cosa che Colton non avrebbe mai voluto sentire, la rottura è inevitabile e il dolore che le provoca lancinante. A Rylee non resta allora che augurarsi di non incontrarlo mai più. Le loro strade, però, sono destinate a incrociarsi nuovamente...



GIVEAWAY

Volete ricevere a casa una card autografate direttamente da K.Bromberg? L'autrice ha deciso di fare un piccolo regalo ai suoi lettori italiani.
Due di voi potrebbero aggiudicarsi questa gradita sorpresa. In che modo? Basta seguire alcuni semplici passi.

OBBLIGATORIO

- Diventare lettori fissi di tutti i blog che partecipano al blogtour (Book's Angels, Romance and Fantasy For Cosmopolitan Girls, Lo Scrigno delle Letture, Bookmarks are Readers best friends, L'Universo dei libri)
- Lasciare un commento ad ogni tappa con #readDriven.,
- Condividere una delle tappe sul proprio profilo Fb in modalità pubblica taggando almeno un amico.
- Mettere "Mi piace" alle pagine di tutti i blog partecipanti al Bt Book's Angels, Romance and Fantasy For Cosmopolitan Girls, Lo Scrigno delle Letture, Bookmarks are Readers best friends, L'Universo dei libri.
- Mettere "Mi piace" alla pagina Fabbri Editore.
- Compilare il form rafflecopter qui sotto con tutte le informazioni richieste. 
L'iniziativa prende il via oggi 17 ottobre e termina sabato 22 ottobre alle ore 12:00.
Conoscerete i fortunati lettori giorno 23 ottobre consultando il blog o le pagine sopra indicate indicate. Che aspettate? Fatevi avanti.
a Rafflecopter giveaway


2 commenti:

  1. #readDriven

    Non ho letto ancora nessuno dei due libri ma la serie sembra davvero interessante *.* non vedo l'ora di poterla leggere!

    RispondiElimina
  2. #readDriven

    sono molto curioso di questi due libri. grazie per la tappa

    RispondiElimina