giovedì 22 settembre 2016

Presentazione: Il giorno del giuramento di Steve Berry



Buon pomeriggio Scrigno! Esce oggi, grazie alla Casa Editrice Nord, il romanzo di Steve Berry.
Scopriamo insieme la sinossi e la cover.



«Steve Berry è il re della suspense. I suoi romanzi non si leggono, si vivono.»

JAMES ROLLINS




Titolo: Il giorno del giuramento

Autore: Steve Berry

Collana: NARRATIVA NORD

Casa Editrice: NORD

Pagine: 468

Prezzo: 18.60












TORNA L’AUTORE DI BESTSELLER INTERNAZIONALI DA 500.000 COPIE VENDUTE IN ITALIA.

Con Il giorno del giuramento Steve Berry continua la serie più amata dai lettori dedicata all’ex agente Cotton Malone.

Che cosa succederebbe se il nuovo presidente degli Stati Uniti e il suo vice venissero assassinati prima di aver prestato giuramento?

Cotton Malone spera di non doverlo scoprire mai. Ma ora il destino dell’umanità è nelle sue mani…





Roma, 1982. Quando Ronald Reagan varca la soglia degli appartamenti privati del papa, Giovanni Paolo II fa uscire tutti i presenti, comprese le guardie del corpo. Lasciare soli il pontefice e il presidente degli Stati Uniti è una grave infrazione del protocollo e un rischio per la sicurezza. Ma nessuno deve venire a conoscenza del loro segreto…

Washington, oggi. Dopo due mandati, per Danny Daniels è giunto il momento di lasciare la Casa Bianca. Il suo successore ha già annunciato grandi cambiamenti. A cominciare dallo scioglimento della Sezione Magellano, considerata un'inutile voce di costo. Stephanie Nelle sarà quindi costretta a dare le dimissioni, abbandonando il suo unico agente ancora attivo: Cotton Malone…

Siberia, oggi. Che cosa succederebbe se il nuovo presidente degli Stati Uniti e il suo vice venissero assassinati prima di aver prestato giuramento? Cotton Malone spera di non doverlo scoprire mai. E ha solo quarantotto ore di tempo per sventare i piani di un uomo che, da anni, si nasconde in quel deserto di ghiaccio e attende nell’ombra l’occasione giusta per vendicarsi…

Nessun commento:

Posta un commento