Anteprima: I colori di Juliet di Cinzia La Commare

by - venerdì, settembre 16, 2016



Buon Venerdì lettori! Oggi vi presento un libro in anteprima, un romanzo dalla cover intrigante, che invita all'acquisto immediato.

Scopriamo di chi sto parlando.




Titolo: I colori di Juliet

Autore: Cinzia La Commare

Editore: Self-Publishing

Prezzo: 0,99 centesimi

Data di pubblicazione: 21 settembre 2016

Numero Pagine: 296

Formato: Ebook

Genere: Contemporary romance









Sono passati quindici anni da quando Juliet Miller ha lasciato Wood’s Bridge, una piccola cittadina costeggiata dall’oceano. Eppure non ne ha mai dimenticato il legame profondo.
Così, dopo un’ennesima cocente delusione, decide di farvi ritorno per curare le sue ferite.
Viso a viso con i ricordi della sua adolescenza, si aspetta di ritrovare la serenità perduta. Un nuovo punto di inizio che possa permetterle di pensare, almeno per una volta, solo a se stessa.
Invece, si ritroverà ben presto ad annaspare nell'oceano in tempesta di due profondi occhi azzurri incupiti da un passato che lei non conosce, ma che proverà a combattere cercando di riportare colore nella vita di chi si è rassegnato al grigiore.



A presto con la recensione...




You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.