Recensione "Opal - Jennifer L. Armentrout (Lux vol.3)"
Buonasera, gioie dello scrigno.
Io proseguo con la serie Lux, ed eccovi la recensione sul terzo volume.
Buona lettura...
Trama:
Daemon e Katy, Katy e Daemon... Ostacolato da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa e il misterioso alieno è ogni giorno più potente, inscindibile e rischioso. Il Dipartimento della Difesa li spia di continuo, mentre il famigerato “Dedalo”, il gruppo che studia e tortura gli ibridi, tiene ancora in pugno qualcuno che amano. Dawson, il gemello di Daemon sfuggito miracolosamente alla prigionia, non sembra più lo stesso e in mente ha un unico obiettivo: tornare in quel luogo orribile per salvare la sua amata Beth. Daemon e Katy non possono certo abbandonarlo, e per combattere “Dedalo” sono pronti a tutto, anche se questo significa fidarsi di un vecchio nemico… Riusciranno a ottenere giustizia e ad annientare le oscure minacce che incombono su di loro? Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi, forti dell’amore impossibile che li lega e che nessuno riesce a spezzare: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in maniera devastante. Sempre più sensuale, intrigante e ricco di colpi di scena: il nuovo episodio della saga è già un fenomeno del web.
RISCHIO SPOILER!
Anche quest’ultimo è disposto a tutto per salvare il suo amico Luxen, ma da solo non potrebbe fare niente, proprio per questo chiede a tutti loro di unirsi a lui per poter liberare le persone che amano. Per la felicità di Dawson accettano il suo piano ma, com’è giusto che sia, non si fidano molto di Blake. Eppure sembra essersi pentito amaramente di ciò che ha fatto in passato, sarà solo una tattica o è davvero cambiato?
Questo non posso di certo dirlo, molti saranno gli avvenimenti che vi faranno avere degli alti e bassi nei suoi confronti, e fino all’ultimo capitolo vi chiederete se potete fidarvi davvero di lui.
Questo volume è stato davvero mozzafiato, ritorni ed eventi inaspettati, insieme all’amore travolgente di Daemon e Katy, faranno sì che possiate leggere ogni suo capitolo con il cuore in gola. Fino a quando non arriverete al capitolo finale, il quale riuscirà, ancora una volta, a spiazzarvi completamente.
Non nego che, leggendo quest’ultimo, il mio cuore si sia fermato e gli occhi abbiano iniziato a inumidirsi. Tutto mi aspettavo tranne che una cosa del genere, mi sono sentita mancare il fiato. Sembrava tutto così surreale. Tanto che in piena notte mi sono ritrovata quasi ad urlare “NOOOOO”.
Sinceramente non so come abbiano potuto aspettare le fan di questa serie il capitolo successivo, io sarei impazzita nell’attesa. Fortunatamente ce l’ho già a portata di mano, quindi non mi resta che aprirlo, iniziare a leggerlo e scoprire cosa accadrà.
0 commenti