Presentazione: Il sogno che ho di te di Emanuela Aprile

by - giovedì, luglio 07, 2016



Buon Giovedì lettori! Scopriamo insieme quale libro vi presenterò oggi!

TITOLO: IL SOGNO CHE HO DI TE

AUTORE: EMANUELA APRILE

TIPOLOGIA: ROMANCE

DATA PUBBLICAZIONE: 31 MARZO 2016

PREZZO: 0.99

SINOSSI:

Eleonora si trasferisce inaspettatamente lontano dalla sua amata Genova per sfuggire ai propri demoni. Affrontare una nuova sfida all’interno di una comunità per minori non è affatto semplice ma la donna non si arrende facilmente, non dopo ciò che ha vissuto. Il destino le regala una seconda possibilità e la giovane psicologa non vuole affatto sprecarla. Monopoli è una città splendida che la colpisce a primo impatto. I colori surreali e i paesaggi mozzafiato l’affascinano immediatamente proprio come il giovane ragazzo dagli occhi azzurro mare che incontra casualmente in un pub.

Alessio, di giorno un affermato Sergente della Guardia Costiera e di sera un affascinante e galante ‘latin lover’, conoscerà finalmente l'amore vero, al contempo travolgente e dannatamente doloroso. Quell'amore per il quale si navigano mari inesplorati senza paura, quel sentimento che la burrasca mette a dura prova fino all'arrivo del sole benevolo.

Dal primo sguardo tra i due nasce un forte legame ma le difficoltà sono dietro l'angolo; il passato di Eleonora tornerà a galla mettendo a dura prova il loro sentimento.

Riusciranno a resistere alla burrasca? Complici una bambina dolcissima, il potere dello zucchero a velo ed una zia invadente, ecco a voi “Il sogno che ho di te”, una storia profondamente delicata che intreccia sentimentale e drammatico regalando una nuova speranza alla dolce Eleonora.



LINK AMAZON: https://www.amazon.it/sogno-che-ho-te-ebook/dp/B01DLWNRXA?ie=UTF8&ref_=cm_sw_r_cp_udp_api_QETAxbM5TCSNG


BOOKTRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=ElIEj2yVCKY


Estratti:









CHI E’ L’AUTRICE?

Emanuela Aprile è nata a Monopoli, in provincia di Bari, nel 1988. Attualmente vive a Vasto, una ridente cittadina abruzzese nella quale ha prestato servizio per diversi anni presso il Corpo delle Capitaneria di Porto. Compatibilmente con gli impegni lavorativi, ha conseguito una Laurea Magistrale in Consulenza per i servizi alla persona ed alle imprese, grazie alla quale si è avvicinata alla realtà minorile. Amante del mare e degli animali, è un'inguaribile romantica ed appassionata di romanzi rosa. Il sogno che ho di te è il suo romanzo d'esordio: iniziato a scrivere e pubblicato sulla piattaforma on line Wattpad quasi per gioco, è diventato infine una concreta realtà.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.