Tappa finale Blog Tour. Estratti "Le cicatrici dell'anima - L. Cassie."

by - mercoledì, giugno 22, 2016

Salve, gioie dello scrigno.
Oggi ospiteremo l'ultima tappa del blog tour dedicato a L. Cassie e alle sue pubblicazioni.
Vi faremo conoscere alcuni estratti della sua raccolta di pensieri "Le cicatrici dell'anima" che ho letto e apprezzato tanto. Nel blog potete trovare anche la recensione.
Buona lettura...


                                                                                 



Titolo: le cicatrici dell'anima.

Autore: L. Cassie.

Pagine: 133

Prezzo: 1,99 Ebook

Sinossi: “Cicatrici dell’anima” è una raccolta di pensieri scritta per dare voce a quelle parole trattenute troppo a lungo nel mio cuore. Sono pensieri scaturiti da tutto ciò che mi circonda, dalla mia stessa vita, dalle persone che ne fanno parte e da ciò che mi capita di osservare nelle vite altrui. Sono citazioni, più o meno lunghe, che raccontano la vita vista con i miei occhi e le mie emozioni e, soprattutto, secondo il mio passato.
In questo libro cerco di descrivere l’adolescenza femminile, le varie sfumature dell’amore e della vita, spero possiate rispecchiarvi. Buona lettura.


Recensione qui ---> http://loscrignodelleletture.blogspot.it/2016/04/recensione-le-cicatrici-dellanima-di-l.html




ESTRATTI




                                                      
1° estratto:

Ho bisogno di amare me stessa, guardarmi allo specchio e sentirmi bella. Voglio parlare, urlare al mondo il mio nome perché sono stanca di rimanere in silenzio. Sono stanca di fingere che io non esista. Ho bisogno di amare me stessa, guardarmi allo specchio e non vedere nei miei occhi la tristezza.

Voglio accarezzarmi la pelle in segno di amore nei miei confronti.

Ho bisogno di amare me stessa e dei miei sogni sentirmi all’altezza. Voglio poter guardare un film deprimente senza rispecchiarmi nei protagonisti. Voglio che la felicità mi penetri nelle ossa. Sì, voglio farmi una flebo di felicità, voglio drogarmene… ne ho bisogno per amare me stessa.





2° Estratto:


Amami.

Amami come si ama Dio

Amami come si amano le stelle

Amami come ti amo io

Lo so, là fuori ce ne sono altre mille di belle ragazze, ma nessuna di loro avrà i miei capelli, la mia pelle, il mio sorriso.

Amami come si ama Dio

Amami come si amano le stelle

Amami come ti amo io.

Amami!

Senza confini né limiti tu amami

Non aver paura, non temere per il tuo futuro.

Perché se c’è una cosa di cui sono certa è che il mio cuore è puro, lui non ti lascerà mai solo.

Amami ora, perché domani potrei non esserci ancora.

Qui ad aspettarti. Qui ad amarti



             
3° Estratto: 

Che cos’è l’amicizia?

Forse un dono che si riceve da bambini,

quando si nasce.

Lo si riceve in dote.

E a quanto pare non tutti lo ricevono,

non tutti lo custodiscono.

Non tutti sanno essere buoni amici.



Questi erano gli estratti che l'autrice ha deciso di donarci. 
Siamo riusciti a stuzzicare la vostra curiosità? 
Se siete curiosi di scoprire le altre tappe del blogtour
ecco dove potete trovarle. 




Alla prossima, Arianna! 

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.