Presentazione: Se mi vuoi di Lucia Potacqui

by - lunedì, giugno 27, 2016



Buon Lunedì lettori. Siete pronti ad iniziare la giornata con una nuova presentazione?





TITOLO LIBRO: Se mi vuoi

AUTORE: Lucia Potacqui

EDITORE: Self publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 8 Giugno 2016

GENERE: Romance contemporaneo

PAGINE: 337

Disponibile in ebook su Amazon (0,99 €) e su Kindle Unlimited

Link:https://www.amazon.it/Se-mi-vuoi-Lucia-Potacqui-ebook/dp/B01GSIQMEU/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1465503144&sr=8-2&keywords=Se+mi+vuoi



Sinossi: 

Michele ha ventisette anni, si è laureato con il massimo dei voti, ha una macchina a cui tiene moltissimo e sta con Elena, una ragazza stupenda. È stato selezionato per uno stage retribuito in una delle maggiori ditte di abbigliamento della sua città e conduce una vita praticamente perfetta … almeno fino al suo primo giorno di lavoro. 
L’incontro con Giuliana, una donna irascibile che si rivelerà essere un suo superiore, lo sviluppo di un progetto di marketing a stretto contatto con lei e una sorprendente uscita con i suoi amici dopo la solita partita di calcetto, mettono Michele in crisi. 
Col passare dei giorni inizia a provare un interesse sempre maggiore nei confronti di Giuliana, fino a cedere alla tentazione di baciarla. Nonostante sia fidanzato non riesce a togliersela dalla testa e così, anche se lei non vuole storie con uomini impegnati, si avvicinano sempre di più. 
I sentimenti e i dubbi di Michele rischiano di ferire le persone a cui vuole bene, ma deve fare chiarezza nel suo cuore e prendere una decisione. Perché l’amore ha mille sfumature e spesso è difficile da comprendere, ma ti tormenta fino a quando non lo riconosci.



Estratto:

“…L’amore non è una questione di meriti! L’amore arriva e basta. Non si può spiegare perché non siamo noi a sceglierlo, è lui che ci sceglie e noi non possiamo fare altro che amare. Ci sono persone che si affannano nel tentativo di trovare l’anima gemella, senza riuscirci. Mentre ce ne sono altre che non la cercano neppure, però la incontrano. Semplicemente si trovano e si appartengono. Ecco, io ti appartengo…”



Biografia:

Lucia Potacqui è nata e cresciuta nelle Marche.

Anche se ha conseguito un diploma per i Servizi Commerciali e Turistici, lavora da sempre nell'ambito calzaturiero. Ama viaggiare e si diverte a recensire ristoranti, hotel e località turistiche. Adora il mare, la buona cucina, il cinema, la musica e i libri.

Nel 2014 scrive il suo primo romanzo, una storia d’amore ambientata nel mondo della musica, e trova il coraggio di pubblicarlo (Calista Battaglia … tutta colpa del rock). In seguito partecipa ad alcuni concorsi letterari, ricevendo buoni riscontri. Nel 2015 inizia a scrivere il suo secondo romance, da poco su Amazon (Se mi vuoi).

Scrive perché tante storie bussano alla sua porta. Scrive perché si emoziona e vorrebbe emozionare.




Contatti:

lpotacqui@gmail.com

www.facebook.com/My Stories - I romanzi di Lucia Potacqui

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.