lunedì 15 febbraio 2016

Presentazione: Il mio adorabile nemico di Elisabetta Modena


Buon Lunedì appassionati lettori. Oggi sarà un lunedì pieno di "cose", ma partiamo dalla prima. Una presentazione di un romanzo (noi dello Scrigno l'abbiamo letto e recensito in anteprima) che è uscito da poco.

Partiamo!



 


Titolo: Il mio adorabile nemico

Autore: Elisabetta Modena

Editore: self (solo amazon)

Pagine: 121

Prezzo: 0,99

Genere: romanzo rosa











Sinossi:
Carol Becker è una bag-designer, una stilista di borse che lavora con successo per una maison milanese. Quando la sua liaison con il proprietario del marchio di moda finisce, costui per togliersela di torno la manda in Norvegia con la scusa di disegnare la nuova collezione invernale di borse; per assicurarsi che lei tenga fede ai patti, le affibbia un assistente-traduttore, che in realtà è una specie di guardiano che è tutto fuorché simpatico e gentile. Carol e Ruben non si sopportano, salvo scoprire che nel momento del bisogno lui sa tirarla fuori dal pericolo… riusciranno i due a rinfoderare le spade, o la loro antipatia li condurrà ad un catastrofico epilogo?


Link di acquisto: http://www.amazon.it/gp/product/B01BQLXQDE?keywords=il%20mio%20adorabile%20nemico&qid=1455471371&ref_=sr_1_1&sr=8-1



1 commento: