Presentazione: I tuoi occhi di Erika Cotza

by - sabato, febbraio 13, 2016



Febbraio mese di grandi uscite, tenetevi pronti a fare click. Ultima presentazione di giornata e la dedichiamo a lei...


Titolo: I tuoi occhi

Autore: Erika Cotza

Editore: Self Publishing

Genere: Romance

Prezzo: 0.99

Data di uscita: 17 Febbraio

Sinossi: 
Evie e Ian frequentano la stessa scuola e, da quest'anno scolastico, anche gli stessi corsi. L'attrazione fisica tra i due è evidente ma Evie ha il ragazzo, Brad, che da quando si è trasferito non la considera affatto. Questa situazione porterà Evie a vivere una fase di incertezza in cui lo sguardo di Ian sarà il faro che la condurrà verso l'amore tanto desiderato.




Estratto;

I suoi occhi dolci e meravigliosi sempre puntati su di me. Da quando Ian Ellis aveva cambiato tutti i suoi corsi, facendoli coincidere coi miei, il suo sguardo azzurro cielo era una solida costante nella mia vita. Mi guardava in classe, in corridoio, in mensa, perfino per strada e ai pochi party a cui andavo. Quegli occhi su di me erano come un maglione in piena estate: annaspavo dal caldo anche se fuori c'erano pochi gradi.







In bocca al lupo, Erika!

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.