Presentazione: Stronger di Elisabetta Modena

by - sabato, dicembre 19, 2015


Ultima presentazione della giornata, ma non per questo meno importante, è il nuovo romanzo di Elisabetta Modena!



Stronger è iniziato come spin-off della trilogia Heaven in love (Sorpresa da un angelo #1, Nascosto ai tuoi occhi #2, Together #3), ma nel corso dell’opera è diventato una storia a sé sulla forza della vita e dei sentimenti.




“Comunque vada, io credo che la vita, ogni vita, meriti di essere vissuta fino in fondo. L'amore per la vita è più forte di tutto, più forte anche delle peggiori paure.”


TITOLO: Stronger
AUTORE: Elisabetta Modena
EDITORE: self
DATA DI PUBBLIAZIONE: 16 dicembre 2015
GENERE: romanzo sentimentale
PAGINE: 219
PREZZO: 1,99 euro

Sinossi: Marco ed Evelyne in apparenza sono una coppia perfetta perché hanno tutto: un lavoro che li appaga, soldi, bellezza. Dietro la facciata, però, c’è altro: lui è troppo dedito al lavoro, uno stacanovista convinto. Lei è affamata d'affetto e sogna un figlio dal suo uomo. Insoddisfatta, non manca di rinfacciarlo a Marco che sembra preferire la carriera a loro due.
Quando irrompe nella loro vita Gabriele, un giovane misterioso e affascinante, il precario equilibrio della coppia inizia a logorarsi, forse fino al punto di non ritorno.
Già, perché Gabriele non è quel che sembra, è molto di più. Ma non può rivelarlo.
E quando Evelyne resta incinta, la situazione prende una piega pericolosa e inaspettata.


Link: http://www.amazon.it/gp/product/B019HB3VF8?%2AVersion%2A=1&%2Aentries%2A=0



In bocca al lupo, Elisabetta!

You May Also Like

1 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.