martedì 22 dicembre 2015

L'Harem e le sue scrittrici vi augurano Buon Natale così...



Penultimo post dell'anno 2015 e meglio di così non si poteva chiudere! Fate bene attenzione a quello che sto per presentarvi perché vi assicuro che, per molte ragioni, ne vale proprio la pena!

Per festeggiare il loro primo anniversario che cade proprio in questi giorni il gruppo a noi associato, Harem's group, ha chiesto ad alcune delle sue autrici di scrivere delle novelle di Natale. I protagonisti? I personaggi dei libri da voi più amati!

Tutti i ricavati andranno a favore dell'UNICEF, perché soprattutto a Natale non ci sono logiche di mercato che tengano, ne di guerre tra autrici, c'è solo AMORE!





TITOLO:
UN NATALE SPEZIATO (Antologia di racconti natalizi)

AUTORI: AA. VV

GENERE: Romance erotico/ Antologia

FORMATO: Formato Kindle

DIMENSIONI FILE: 2376 KB

PAG: 232

PREZZO: 2.99

VENDUTO DA: Amazon Media EU S.à r.l.








SINOSSI:
Buon Natale. A te che leggi, auguriamo sia un momento d’amore sia che il messaggio di condivisione e di speranza possa giungere a destinazione, nelle pieghe più segrete del cuore. Quel luogo dove c’è calore, dove si serbano gelosamente i ricordi più cari, si accarezzano i sogni e si custodiscono le speranze. Dove siamo ancora bambini, perché ricordiamo lo stupore e la meraviglia dell’innocenza.

Natale è per Harem's book il primo anniversario - coincidenza non voluta ma significativa - e sappiamo che non c’è modo migliore di ringraziare se non quello di donare. L'Harem è un luogo riservato, è uno spazio segreto, di condivisione e di confronto malizioso, scherzoso e complice. È un incanto e un’ambientazione suggestiva semplicemente per creare complicità. Il nostro spirito si basa su collaborazione, crescita, dialogo e condivisione: tutte parole preziose. Perciò come ripetiamo sempre: Harem siete voi. Lettori, autori, colleghi bloggers.
Siamo felici quindi di presentarVi quest'antologia natalizia che raccoglie le novelle di trentaquattro nostri autori veramente SPECIALI perché DONANO ciò che hanno di più prezioso senza riserve.
Ricordando profumi, suoni e sensazioni fanciullesche abbiamo scelto di donare i proventi ricavati dalla vendita di questo e-book all'Unicef perché Natale è dei bambini, deve esserlo. E i bambini devono restare tali.
Non ci sono logiche di mercato, solo cuore.
Questo è Natale, questo è AMORE.
Le Spezie e il Sultano






I nostri autori:

AMÉLIE, ANGELA D’ANGELO, PAMELA BAIOCCHI E MICHELA PIAZZA, MARILENA BARBAGALLO, STEFANIA BERNARDO, LINDA BERTASI, ALEXIA BIANCHINI, ERIKA BISSOLI, MARILENA BOCCOLA, SIMONA BUSTO, MADDALENA A. CECERE, ALESSANDRA CIGALINO, ERIKA COTZA, ALESSIA CUCÈ, SIMONA DIODOVICH, ESTELLE HUNT, LADY P, CHARLOTTE LAYS, MARTINA MARS, ELENA MUNARETTO, LAURA PELLEGRINI, DANIELA PERELLI, EMILY PIGOZZI, SARA PRATESI, SARA PURPURA, PATRIZIA INES ROGGERO, ROSSELLA C., ELENA RUSSIELLO, SUSANNA SCANDELLA, MONICA SCHANCHI, MANUEL SGARELLA, EMANUELA TORRI, JULIA B. WILLIAMS, HELLEN WORTH.


Contatti:

Illustrazione/fotomanipolazione/progetto grafico cover by ©Sara Adanay – Digital Art

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Sara-Adanay/548891361908348

Harem's book http://www.haremsbook.com/
Harem's book – fanpage Facebook https://www.facebook.com/haremsbookblog?fref=ts
Harem's group, Facebook https://www.facebook.com/home.php
Haremsbook, Twitter https://twitter.com/harembook
Harem's book, Goodreads https://www.goodreads.com/user/show/38925266-harem-s-book
Haremsbook, Instagram https://www.instagram.com/haremsbook







Nessun commento:

Posta un commento