Anteprima: Love Affair di Sally Parker

by - sabato, settembre 12, 2015



Come avrete capito Settembre è un mese ricco di nuove e succose uscite.
Mancano pochi giorni e il questo romanzo sarà on line.
Scopriamo insieme di che si tratta :-)


“Ci sono amori pieni di passione e amori pieni di momenti che ti tolgono il respiro e poi ci sono amori pieni di tutto il resto, amori che ti cambiano la vita senza nemmeno chiederti il permesso.”




Autore: Sally Parker
Titolo:  Love Affair
Genere: Romance
Prezzo: 0,99 centesimi
Numero Pagine: 243
Pubblicato: tramite Amazon e Kobo
Uscita prevista: 21 settembre 2015


Trama:

Un ritorno in una casa dimenticata, in una famiglia che l’ha tenuto lontano per anni. Un matrimonio d’affari a cui partecipare, un club di burlesque nel cuore di San Francisco e una ragazza difficile da dimenticare. Quando Damien incontrerà Tess, i loro mondi così diversi, finiranno col toccarsi e allora ci sarà tempo per giocare, tempo per sedurre, tempo per amare. Ma se l’amore è solo una questione d’affari, che senso ha giocarsi il cuore? Un romanzo sulla necessità di legami sinceri, sull’accettazione di se stessi e sulla ricerca della felicità. Capire che, forse, la persona di cui ci innamoriamo, è la famiglia di cui abbiamo bisogno.
Love Affair, comincia il gioco!


In bocca al lupo, Sally!

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.