Anteprima Se tu il mio cielo di Rossella C.

by - lunedì, luglio 06, 2015



Buongiorno appassionati e buon Lunedì. Qui a Roma il caldo si fa sentire, così tanto da buttarmi giù. Mi fanno compagnia i libri e il ventilatore.Dopo questa notizia passiamo alle cose serie e al libro che sto per presentarvi. Si tratta del romanzo finale di una trilogia di cui vi ho già parlato. Pronti?






Titolo: Sei tu il mio cielo.
Autore: Rossella C
Editore: Self publishing
Genere: New Adult
Data di uscita: 13 Luglio
Sinossi: Riuscire a emergere dalle ceneri come un’Araba fenice è possibile grazie all’amore, e questo Noah Smith lo sa bene. Dopo aver rinnegato la luce, le amicizie e ogni tipo di affetto, trovare la forza e il coraggio di tornare da Mya, l’unica ragazza che abbia mai amato, sembra impossibile per lui, ma al cuor non si comanda e anche se la ragione preme per restarne lontano, lui decide di combatterla. 

Tuttavia la riconciliazione non è priva di difficoltà perché Mya è andata avanti con la propria vita, con un altro ragazzo, totalmente diverso da Noah e spoglio dei suoi demoni.

Promiscuità, indecisioni e ripicche, segnano questo tormentato riavvicinamento e quando tutto sembra poter andare per il meglio, nel momento in cui, finalmente un dolce epilogo pare prenderli per mano e condurli verso un nuovo inizio, il dramma busserà ancora alla porta della coppia appena ritrovata, lasciando la loro storia, sospesa su un terribile e angosciante bilico.




Estratto:
Tengo una mano ferma sul cuore perché sento un forte dolore al petto, come se qualcosa stesse andando in pezzi. «Non vedi cosa mi stai facendo? Non vedi come hai ridotto la nostra storia?» Indico lo spazio tra me e lui. «Niente di ciò che stai facendo lo fai per me.»
«Sì, invece, cerco di proteggerti.»
Lo fisso confusa. «Per proteggermi da cosa?» chiedo con tono più calmo e asciugandomi le lacrime.
Lui si avvicina di pochi passi e mi afferra le braccia. Mi fissa in volto con sguardo intenso e convincente. «Fidati di me!»
«No, Noah, ho smesso!» Mi libero con forza dalla sua presa. «Ho smesso di fidarmi di te, ho smesso di comprenderti, ho smesso di tacere, ho smesso di accettare i tuoi silenzi. Basta, non sopporto oltre.» Il mio tono è determinato.
«Mi dispiace, ma io non posso darti più di questo. Devo tenerti fuori.»
«Bene!» dico con rabbia. Lo supero e mi dirigo all’armadio.
«Allora, anch’io non posso darti più nulla e mi terrò fuori anche da questa casa.» Afferro le mie valigie e le ripongo sul letto. Convulsamente, inizio a gettarci dentro i miei vestiti.
«Vai via?»
«Non mi lasci altra scelta. Vado a stare da Erika. Non voglio più restare in questa casa con l’ombra del ragazzo con cui ho deciso di condividerla.»
«Allora hai deciso? Hai scelto di non fidarti di me?»
Quanto lo vorrei Noah. Non immagini quanto lo vorrei. Ho una morsa che continua ad attanagliarmi il cuore. Mi sento soffocare. È triste e deludente doverlo lasciare ma, per quanto mi dispiaccia, deve capire che mi perderà se non decide di farsi aiutare e rivelare tutte le sue paure.
Il tono di voce di Noah alle mie spalle è forte e rabbioso. Non rispondo alla sua domanda perché, se dicessi anche solo un'altra parola, potrei ricominciare a piangere e cedere, e andare via di qui mi sembra l’unica scelta possibile in questo momento, la migliore.
«Non ti basta la mia parola? I sentimenti che provo per te non sono sufficienti?»
Drizzo la schiena e fermo ciò che sto facendo.
«Dove sono Noah?» Mi arrabbio. «Quali sentimenti se non riesco più a percepirli, se non riesco più a sentirti o ad averti come facevo un tempo? Non posso fidarmi del nulla. Dammi qualcosa cui aggrapparmi, io così cammino nel vuoto, lo capisci? Non so nemmeno più chi mi ritrovo davanti!»





In attesa dell'uscita vi ricordo gli altri volumi che compongono la Saga.


Ali di cenere: http://www.amazon.it/Ali-di-Cenere-Rossella-C-ebook/dp/B00V5PX77W/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1436175304&sr=8-1&keywords=ali+di+cenere


Volerò da te (che trovate GRATIS fino al 13 Luglio): http://www.amazon.it/Voler%C3%B2-da-te-Rossella-C-ebook/dp/B00XNVLVY2/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1436175304&sr=8-2&keywords=ali+di+cenere


E voi, siete curiosi di scoprire come finisce questa Trilogia?

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.