Anteprima Sai ciò che provo di Erika Cotza

by - lunedì, luglio 06, 2015




Buon pomeriggio appassionati. Continuano le attività del blog e oggi abbiamo il piacere di ospitare un'altra autrice e del suo nuovo libro. E' un'anteprima, non lasciatevela sfuggire.





Titolo: Sai ciò che provo          
Autore: Erika Cotza
Editore: Self publishing
Genere: Rosa
Data di uscita: 8 Luglio
Prezzo: 1.99


Sinossi:
Camelia ha appena scoperto che tutta la sua relazione è stata una menzogna. Furibonda, se ne va dall'appartamento che condivide con Claudio e, in auto, si dirige verso casa dei suoi genitori. Lei, però, non sa che quando è destino, il vero amore può sbucare dal nulla, incatenando per sempre il suo cuore. Gianmarco ha avuto una vita difficile e da sette anni sta rigando dritto, pensando a se stesso, al lavoro e alla sua famiglia. Nessuna donna si è più avvicinata al suo cuore e fa di tutto per non venire nuovamente lacerato. Incontrare Camelia lo sconvolge completamente. I due si lasceranno travolgere dalla passione o rallenteranno per paura di soffrire ulteriormente?


Estratto:
Ero seduta a tavola e, davanti a me, c'era la seconda porzione di lasagne.
Non avevo detto una bugia, mangiavo veramente poco, ma non potevo dire di no alla signora Adele, anche a costo di scoppiare. 
«Che ne pensi di mio nipote?» domandò a un tratto lei, facendo quasi strozzare Jamie. 
Sorrisi. «Da quel poco che ho potuto vedere, sembra una brava persona» risposi, sincera. 
«E ci uscirai?» continuò la vecchina, con un luccichio negli occhi.
 «Nonna!» protestò lui, dopo aver bevuto un sorso d'acqua. 
Adele lo fulminò con lo sguardo. «Voglio dei nipoti, Jamie!» 
Mi irrigidii. "Oddio". 
«Nonna smettila, la stai mettendo in imbarazzo! E poi, hai già una nipote!»
 «Sì, ma io ne voglio anche da parte tua! Sono vecchia, non durerò a lungo. Devi esaudire questo mio desiderio!» 
Si voltò e portò la teglia vuota nel lavandino. Jamie mimò un "mi dispiace tanto" e io scossi la testa, sorridendogli. Non era colpa sua se era circondato da una gabbia di matti. 
Capii per quale motivo non avesse mai portato una ragazza in casa: la nonna le avrebbe fatte scappare tutte a gambe levate. 
Già... e io perché non scappavo?



Biografia:
Erika Cotza, classe 1988, è nata a Cagliari e cresciuta in un piccolo paesino della Sardegna. Diplomata al liceo scientifico, adora la natura e gli animali. I suoi ebook pubblicati sono: Mia Dea, Tuo protettore, Insopportabile, Insaziabile, Instancabile, Sai ciò che provo, Sei tu quella giusta e Per te, questo e altro.


You May Also Like

1 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.