venerdì 15 maggio 2015

Presentazione "Tra le nubi del mio cuore" di Arianna Gallo


Buonasera lettori. Come state?
Il fine settimana è arrivo e io ho deciso di
augurarvi un buonissimo week end
con una nuova presentazione.
Pronti??



Titolo: Tra le nubi del mio cuore
Autore: Arianna Gallo
Genere: Romanzo Rosa
Pagine: 147
Prezzo: 0.99
Data di pubblicazione: 25 Maggio 2015




Trama: Una vita da sogno, una casa da dividere con l’amore della sua vita. Anna, ha tutto ciò che una ragazza possa desiderare. Nel suo futuro una sola persona: Leo Non cambierebbe con nessuno al mondo la strada che fino ad oggi l’ha condotta verso la felicità. Ma ben presto, quella stessa strada subirà delle variazioni. Nella sua mente, inizieranno a prendere posto milioni di domande che non avrebbe mai pensato di porsi. Molte cose cambieranno, niente sarà più lo stesso. Lei, non sarà più la stessa. Riuscirà a scoprire cosa, o meglio… Chi è nascosto tra le nubi del suo cuore?


Ecco anche un estratto, per incuriosirvi. << Buongiorno amore mio >> Ed eccolo li, il mio primo amore fin dai tempi del liceo. Leonardo: il ragazzo più dolce che io abbia mai conosciuto, un principe azzurro dai capelli d’oro e gli occhi di caffè. Come ogni mattina, da quando abbiamo deciso di andare a vivere insieme, mi sveglia con un bacio, un buongiorno e un cappuccino. Credo di essere molto invidiata per questo dono che mi ha riservato la vita; avere lui nei miei giorni. << Buongiorno tesoro. >> Gli dico mentre lui si china su di me sfiorandomi delicatamente le labbra, come se quasi avesse paura di farmi del male. Adoro la sua delicatezza, mi fa sentire come se fossi una bambina, e lui il mio protettore. << Allora, hai deciso di non andare a lavoro questa mattina, dormigliona? >> << Certo che ci andrò, è solo che posso permettermi un’ora di ritardo. >> << Sai, non mi dispiacerebbe affatto se tu…magari… facessi una giornata intera di ritardo. >> Mi dice guardandomi con quei suoi occhioni da cucciolo. << Lo vorrei tanto amore mio ma... >> Mi zittisce con un bacio, e piano piano si rimette nel letto insieme a me, questa volta il suo bacio è molto più forte e passionale e io non posso far altro che ricambiare nello stesso modo. Pian piano me lo ritrovo su di me, inizio a sentire il tocco caldo della sua lingua sul mio collo.. “Oddio…sono in estasi”. Inizia ad accarezzarmi tutta, ogni singola parte del mio corpo, dandomi la sensazione che sia la prima volta che mi sta toccando, man mano la sua mano scende sempre più giù, sfilandomi il pantalone del pigiama. Ed è lì… che inizia il mio viaggio verso il paradiso. Con lui, che è il mio angelo .


Chi è Arianna Gallo?
Arianna Gallo: 20 anni, vivo a Torre Annunziata in provincia di Napoli. Ho frequentato 2 anni di scuola alberghiera, che ho abbandonato, non era proprio ciò che desideravo. Altri 2, di corsi di formazioni per parrucchiere, mi piaceva tanto ma non ho coltivato niente. Insomma, non ho ancora trovato la mia strada. Spero di riuscirci presto. All'età di 12 anni ho scoperto il mio grande amore per la lettura. Oltre a questo, ho sempre avuto una passione per la scrittura. Quando non leggevo, trascorrevo il tempo a riempire quaderni di tutti i miei pensieri.
Non mi definisco una scrittrice, ma una semplice ragazza che vuole mettersi in gioco. Il mio motto è: “Se non rischi un po’ non lo potrai mai sapere”. Ed io, sono pronta a rischiare.

Nessun commento:

Posta un commento