Perché nasce "Lo scrigno delle letture"

by - domenica, marzo 29, 2015


Ciao a tutti! 
Ecco a voi un altro -l'ennesimo- blog su libri, scrittori e scrittrici esordienti e non. 


Perché ne nasce un altro? Perché non dovrebbero bastare quelli che già esistono? 
Semplice: un blog in più sui libri non fa mai male e soprattutto abbiamo deciso di dire anche la nostra su ciò che leggiamo.

Attenzione: NON SIAMO CRITICHE, siamo semplicemente delle ragazze che amano leggere e che scrivono anche loro. Non vogliamo distruggere nessuno, vogliamo solo dire la nostra.


Cosa troverete in questo blog? 
Troverete diverse sezioni: 

- "Elisa legge...": qui troverete i libri che Elisa Liliana Locatelli sta leggendo e una sua piccola presentazione, giusto per sapere chi è, cosa fa nella vita e cose del genere.
- "Elena legge...": qui Elena Russiello si presenterà e vi dirà cosa sta leggendo, più tutti i link delle sue recensioni.
- Presentazioni: qui troverete i link a tutte le presentazioni dei romanzi presenti sul nostro blog (NON sono recensioni)

- Nuove uscite: beh, direi che il titolo dice tutto! 
- Le interviste: qui troverete i link alle interviste che organizziamo su facebook tramite il gruppo "Lo scrigno delle passioni". 


Per quanto riguarda le recensioni su "commissione", starà a noi decidere se accettarle o meno.
Per il momento siamo solo in due, ma vogliamo allargare lo staff. 

Beh, che altro dire? Buona permanenza sul blog! 


You May Also Like

3 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.