PRESENTAZIONE | Le migliori intenzioni di L K Farlow

by - giovedì, aprile 22, 2021

Scrigno,

uscirà il 24 Aprile con la Triskell Edizioni Le migliori intenzioni di L K Farlow. Di seguito cover e sinossi. 



TITOLO: Le migliori intenzioni

AUTORE: L K Farlow

SERIE: A Brother’s Best Friend # 2

EDITORE: Triskell Edizioni

GENERE: Contemporaneo

PREZZO: ebook 4.99/cartaceo 12.00

DATA DI USCITA: 24 Aprile


Nate Reynolds è tutto ciò che non dovrei desiderare. 
A parte essere il fratello maggiore della mia migliore amica, è un poliziotto ed è un playboy arrogante, galante e sexy. Eppure, non posso fare a meno di essere attratta da lui. Il suo carisma e il suo bell’aspetto mi rendono di nuovo un’adolescente, confusa e balbettante, impedendo a questa stupida cotta di trasformarsi in qualcos’altro. Fino alla sera del matrimonio della mia migliore amica. 

Jenny Jones è la definizione di innocenza. 
È anche la migliore amica di mia sorella, quindi è off-limits. È una ragazza da per sempre, con i cuoricini negli occhi, mentre io sono sempre stato il tipo da amale e lasciale andare. Fino alla notte passata tra le sue lenzuola, che mi costringe a mettere in discussione ciò che pensavo di volere. Ho fatto del mio meglio per starle lontano, ma sapete cosa si dice delle migliori intenzioni…


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.