PRESENTAZIONE | Il tredicesimo segno - Eredità di tenebra e stelle di Laura Baldo

by - mercoledì, marzo 10, 2021

Scrigno, 

vi presentiamo il romanzo Eredità di tenebra e stelle di Laura Baldo, primo volume della quadrilogia fantasy Il tredicesimo segno. 


TITOLO: Eredità di tenebra e stelle 

AUTORE: Laura Baldo 

SERIE: Il Tredicesimo Segno #1

GENERE: fantasy 

EDITORE: Words Edizioni 

PREZZO: € 2,99 ebook/ € 18,90 cartaceo 

DATA DI USCITA: 11 Marzo 2021




Le leggende di Asteria narrano di un’antica guerra e di dodici paladini che salvarono il mondo da Shaitan, il Dio Oscuro, e dalla sua razza, per poi fondare i dodici regni, separati da rigidi confini. Questo per scongiurare la profezia su un ritorno di Shaitan, ma soprattutto per evitare il diffondersi della maledizione che colpisce i figli di razze diverse. Diciassette anni fa però, due ragazzi innamorati hanno sfidato le leggi. Un’eclissi ha preceduto la nascita di due gemelli e la comparsa di una nuova costellazione: la tredicesima.

Asteria, oggi

Sheratan ha da poco appreso di essere adottato. Quello che non sa è che il ragazzo misterioso che gli appare in sogno è suo fratello gemello, Ahriman, che sta spezzando a uno a uno i sigilli della prigione del Dio Oscuro. Con lui c'è Melqart, ultimo della sua razza che, con l'aiuto dei popoli nomadi delle Terre di Nessuno intende sottomettere i dodici regni. Quando l'invasione comincia, Sheratan inizierà la ricerca degli antichi paladini, che lo porterà a scontrarsi con la realtà che riguarda le proprie origini.

Adesso mi prenderò la mia vendetta contro quell’uomo viziato.

Ho deciso.

Voglio diventare il suo incubo peggiore.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.