RECENSIONE | Vorrei solo te per Natale di Kennedy Ryan

by - venerdì, febbraio 05, 2021

Buongiorno lettori,
la nostra Giovanna vi parla di Vorrei solo te per Natale di Kennedy Ryan edito Newton Compton.



TITOLO: Vorrei solo te per Natale 

AUTRICE: Kennedy Ryan 

SERIE: Shot Series #4 

GENERE: Romance 

EDITORE: Newton Compton Editori 

PAGINE: 117 

PREZZO: ebook 4,90 cartaceo 7,90


MacKenzie Decker è la risposta a una domanda che Avery non ha mai dovuto porsi.
Si sono incontrati quando lei era una giovane reporter ambiziosa, e non si era ancora asciugato l’inchiostro sul primo contratto di Deck con l’NBA. Anni dopo, sono diventati due persone molto diverse, con le loro cicatrici e i loro successi, ma una cosa non è cambiata. L’attrazione che sfrigola tra di loro in uno spogliatoio è ancora lì. Con le loro carriere stellari la vita di Avery e Deck è stata facile, tranne per quando riguarda la possibilità che non hanno mai avuto.
O almeno, così è stato fino ad ora. E se adesso ci fosse speranza?




Salve Scrigno, come state? Oggi sono qui per parlarvi, lo so, con un po’ di ritardo della novella natalizia targata Kennedy Ryan, autrice che si sta confermando una delle mie preferite. 

Questa novella, seppur breve, mi ha fatto emozionare. Kennedy Ryan, attraverso le sue parole e le sue storie, sa come toccare il cuore del lettore. Essendo tutta la serie ambientata nel mondo dello sport, questa storia non è stata da meno. 

Il libro si apre sul passato, Avery è una giornalista alle prime armi, mentre Decker un giocatore professionista. Il loro primo incontro non è stato di certo tra i più idilliaci e immaginate la loro sorpresa, quando a distanza di anni saranno costretti a lavorare a stretto contatto per un certo periodo di tempo. 

Come sapete i libri della Ryan non sono sempre semplici da leggere, in questo caso Deck ha un bagaglio che si trascina dietro non indifferente. 
Il suo passato non è stato tutto rose e fiori, non è pronta ad andare avanti ed iniziare una nuova relazione con qualcuno, nemmeno che Decker, l’uomo che vorrebbe parte della sua vita. Ha passato l’inferno e ne è uscita a testa alta, come ogni protagonista femminile creata dalla Ryan. 

Deck è un ragazzo dolce, passionale, ma determinato ad ottenere ciò che vuole, ed ora vuole Deck. Inutile dire che anche questa storia è stata intensa e emozionante, peccato sia troppo breve. 
Leggere le storie di Kennedy Ryan è sempre un piacere. Sono convinta che la Ryan sia una di quelle poche autrici che sappiano raccontare delle storie vere. 

Lo scorso anno la Ryan ha fatto il botto con la Newton Compton Editori, una delle serie più belle pubblicate in Italia: Vorrei solo averti qui, Vorrei solo poterti odiare e Vorrei solo fidarmi di te. Se non l’avete ancora letta, vi consiglio assolutamente di recuperare questa serie e, se volete, anche i libri pubblicati con la Hope Edizioni e vi assicuro che non ve ne pentirete! Divorerei qualsiasi libro di Kennedy Ryan, peccato solo che questo sia durato davvero troppo poco. 


4 stelle su 5
Alla prossima,
Giovanna





You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.