L.A. CaseyLove. Amanti per semprenewton compton editoriprodottofornitodaNewtonComptonEditorirecensioneromance
RECENSIONE | Love. Amanti per sempre di L.A. Casey
Scrigno,
eccomi qui a parlarvi di Love. Amanti per sempre di L.A. Casey, la versione italiana di Brothers.
TITOLO: Love. Amanti per sempre
AUTORE: L.A. Casey
SERIE: Love series
GENERE: Romance
EDITORE: Newton Compton Editori
PREZZO: € 5,99 ebook, € 9,90 cartaceo
Lealtà, rispetto, orgoglio, passione. Ognuno dei fratelli Slater si è impegnato a non dimenticare il significato di queste parole, nel diventare l’uomo che è adesso. Ma ci sono stati anche il dolore, la paura, la rabbia e, ovviamente, l’amore, a segnare il destino di Dominic, Alec, Kane, Ryder e Damien. E ognuno di loro sa bene che il futuro è legato a doppio filo al passato che hanno vissuto, tanto nei momenti difficili quanto in quelli felici. I fratelli Slater, infatti, hanno lottato duramente per conquistare la vita che desideravano con le loro anime gemelle e adesso rivedono nei loro figli lo specchio di tutto ciò che hanno sempre voluto. Bronagh, Keela, Aideen, Branna e Alannah non si sono lasciate scoraggiare dalle difficoltà, perché avere a che fare con i fratelli Slater è come stare sulle montagne russe. La determinazione del loro amore ha saputo contribuire a formare una splendida famiglia allargata, in cui ogni nuova sfida è un’occasione per rinforzare un legame che non si spezzerà mai.
Scrigno, mi sentite sospirare? Sentite i battiti del mio cuore accelerati? Potete vedere i miei occhi innamorati? Bene, è con tutti questi sintomi e un sorriso ebete che sto scrivendo questa recensione. Per prima cosa: ma quanto mi erano mancati questi fratelli?! Troppo, ne ho decisamente sentito la mancanza e leggerei all’infinito di questi sboccati ragazzacci! Attendevo con ansia questo romanzo, come in realtà attendo ogni libro dell’autrice, perché volevo ancora leggere di tutti loro e delle loro famiglie.
In questo romanzo rivediamo ognuno di loro, con le rispettive donne e pargoli al seguito, alle prese con una situazione davvero esilarante. Non ci sarà scampo per loro, verranno messi di fronte alla bruta realtà che i loro figli stanno crescendo e loro decisamente non sono pronti. Ognuno di loro ci racconta qualcosa sulla famiglia che hanno creato, sui loro figli, sulle loro donne, ed è come tornare a casa. Respiriamo il loro amore, la loro lealtà, il loro essere famiglia. Ho amato come tutti siano così legati tra loro, come ognuno lotti e combatta per l’altro.
I fratelli Slater sono l’esempio di quello che dovrebbe essere una famiglia, si spalleggiano, si proteggono, si accudiscono e si amano. Nessuno viene lasciato da solo, nessuno viene lasciato indietro, nessuno viene escluso. Sono profondamente innamorata di loro e credo che si capisca dalle mie parole.
Dominic, Alec, Ryder, Damien e Kane si raccontano per un’ultima volta, ci portano nelle loro vite e ci fanno rivivere anche quello che hanno passato per essere dove sono adesso. Per nessuno di loro è stato facile, abbiamo uno scorcio in più sulla loro famiglia, sul padre e la madre, e soffrirete con loro per quello che hanno dovuto patire. Non sono stati cresciuti in modo amorevole, non hanno potuto contare su nessuno al di fuori di loro sei e si sono fatti forza a vicenda. Ho amato rivivere i punti salienti delle sei storie d’amore, in alcuni punti ho sofferto nuovamente, ma poi ho capito quanto tutti loro fossero così fortunati ad aver trovato qualcuno che li ami così tanto.
Bronagh, Keela, Aideen, Branna e Alannah sono delle donne forti e indipendenti che hanno combattuto per il loro lieto fine. Non si sono lasciate abbattere delle difficoltà che hanno incontrato sul loro cammino, sono cadute e si sono rialzate più forti di prima. Ho adorato come ognuna di loro abbia tenuto testa al suo uomo, non si lasciano intimidire e si fanno valere.
Ammetto che avrei voluto fosse più lunga, che la situazione che riunisce tutti i fratelli fosse sbrogliata fino in fondo e quindi sono rimasta un pochetto delusa di non vedere l’evoluzione di tutto ciò, ma nel complesso ho amato moltissimo questa lettura.
L.A. Casey si riconferma una delle mie autrici preferite, con questa serie mi ha fatto innamorare e sospirare. Mi mancheranno tutti loro, mi mancherà leggere di questi folli uomini, però non vedo l’ora di leggere la serie sui fratelli Collins. Sono sicura che anche quest’ultima mi darà soddisfazioni!
4,5 stelle su 5
A presto,
la vostra Alexia.
0 commenti