REVIEW PARTY | Dolce tentazione di K.C. Lynn

by - martedì, febbraio 19, 2019


Lettori,
oggi ospitiamo il Review Party di Dolce Tentazione, il secondo volume della Serie Men of Honor, di K.C. Lynn, uscito il 14 Febbraio con la Quixote Edizioni.


TITOLO: Dolce Tentazione

AUTRICE: K.C. Lynn

SERIE: Men of Honor #2

GENERE: Romantic Suspense

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PAGINE: 402
PREZZO: € 4,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA: 14 febbraio 2019



La diciassettenne Grace Morgan è sopravvissuta a quello che è stato il giorno peggiore della sua vita.
Tre anni più tardi, si trova nella bella cittadina di Sunset Bay, situata nel cuore del Sud Carolina, un posto perfetto per ricominciare. È lì che incontra le amiche migliori che potrebbe avere, e un sexy e arrogante ex Marine che le fa saltare un battito del cuore con un solo sguardo. Proprio quando le cose sembrano migliorare, il giorno peggiore della sua vita ritorna a tormentarla con la vendetta, rovinando la pace che aveva finalmente trovato.
Sawyer Evans ama le donne proprio quanto loro amano lui. La sua filosofia è sempre stata: più sono, meglio è, senza alcun legame emotivo. Ma tutto cambia il giorno in cui incontra una giovane pasticciera dagli occhi ambrati. L'unica ragazza che non è influenzata dal suo aspetto attraente e dal suo fascino, o almeno così crede.
Quando la vita di Grace si trova in pericolo, non solo la proteggerà, ma le dimostrerà anche che il suo cuore è più grande del suo ego.



Grace ha diciassette anni è sopravvissuta al giorno più brutto della sua vita, ha perso una parte importante di lei, i suoi sogni, la sua speranza, l'innocenza che solo una ragazza di quell'età può avere. E quando doveva essere aiutata ecco che questo gli ha inflitto un'altra coltellata dietro la schiena, costringendola a fuggire.
Da tre anni vive a Sunset Bay, lavora come cameriera in un locale, le sue torte sono ormai famose nella zona, ed è circondata dall'affetto delle sue due migliori amiche: Kayla e Julia.

Sawyer è un ex Navy Seals, un uomo tutto d'un pezzo, un sopravvissuto alla guerra e alle torture che ha subito insieme ai suoi migliori amici, Jax e Cade. Si trasferisce a Sunset Buy e, insieme a questi ultimi, decide di prendere in gestione una palestra per allenare dei combattenti.
Sawyer non è un uomo abituato al rifiuto e per questo Grace rappresenta per lui una sfida. Non capisce perché, fin dal primo incontro, quella ragazza gli sfugge, gira lo sguardo per nascondere il rossore sulle sue guance.


“Se le cose brutte superano le cose belle, piccola mia, allora scava più a fondo, perché di cose belle ne troverai sempre.” 


Sawyer insegue Grace, le sta accanto, mangia tutti i giorni in cui lavora lei al ristorante, la provoca e stuzzica per farla cedere. Ma quando quella ragazza all'apparenza così fragile ma in realtà forte e determinata ha davvero bisogno del suo aiuto, quando il suo complicato passato fa capolino nel presente, Sawyer diventa protettivo, affidabile, generoso.
Grace tira fuori un lato del suo carattere che nemmeno lui è abituato a vedere e che lo fa sentire diverso, completo.

Il loro sarà un rapporto burrascoso, nessuno dei due vuole cedere troppo alle pretese dell'altro, Sawyer sbaglierà – e credetemi vorrete tirargli in faccia una bella torta – e per Grace non sarà facile. Il suo istinto le dice di lasciar perdere ma il cuore, quel muscolo che batte per quell'uomo, le dice che non può farlo.


“Sistemerò le cose tra noi, o morirò provandoci.” 


Lasciatemi iniziare col dire che ho amato Saywer, l'ho amato dalla sua prima apparizione in Irresistibile Tentazione e in questo romanzo posso confermare la mia adorazione per lui. È sexy, diretto, ironico e irresistibilmente protettivo. Ho un debole per i protagonisti come lui, e non posso dimenticare che è un uomo che nonostante le ferite, fisiche e psicologiche, le situazioni estreme che ha vissuto, è un eroe. E lo dimostra nella vita di tutti i giorni, lottando per ciò in cui crede, portando avanti le sue idee, sbagliando.
Grace è la protagonista perfetta per uno come lui. È dolce, leale e sensibile. Nonostante la sofferenza è una donna che è pronta a ricominciare, a rialzarsi e non lasciarsi vincere dalla paura. Anche di lei mi ero fatta un'idea nel primo romanzo e in Dolce Tentazione l'ho confermata, ovviamente in positivo.


“Pelle su pelle, cuore su cuore. Le nostre bocche si allineano in una rovente beatitudine, il suo desiderio rispecchia il mio.” 


Sexy Sawyer e Cupcake sono pronti a farvi emozionare, sospirare e tenere con il fiato sospeso. K.C. Lynn si conferma bravissima nel romance suspense, ho trovato il connubio perfetto tra la storia d'amore e il suspense, credo che sia riuscita ad equilibrare passione e ironia, amore e amicizia, rendendo Dolce Tentazione un romanzo completo, assolutamente da leggere. 

L'unica speranza che ho è che la storia di Cade arrivi presto da noi, non credo di poter aspettare molto, ne va del mio cuore! 

4,5 stelle su 5

Alla prossima,
Elena.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.