REVIEW PARTY | Salvami di Laura Gaeta

by - mercoledì, gennaio 09, 2019

Scrigno,
oggi la nostra Marianna vi parla del nuovo romanzo di Laura Gaeta dal titolo Salvami in uscita oggi. 


TITOLO: Salvami 

AUTORE: Laura Gaeta 

EDITORE: Self Publishing 



Un palco.
Una melodia struggente.
Una nota che sfugge.
Kai Cordier non sbaglia mai, eppure è successo.
Nello stesso momento, suo padre muore in un vicolo di New Orleans.
Una vera e propria esecuzione, che lascerà in Kai il desiderio ancestrale di vendetta.
La sua sete di verità la porterà al Creepy Freaky, un circo di fenomeni da baraccone dove le apparenze celano verità nascoste.
Fra Donne Aragosta, Uomini Roccia e gemelli parassiti, incontrerà Xafe, il lanciatore di coltelli.
Un uomo vuoto, con l'anima spenta, che però prende vita non appena incontra Kai, come se fosse solo in attesa di essere svegliato da lei.
Si odiano, si desiderano.
Si allontanano.
Ma fino a che punto il loro rapporto potrà essere vissuto?
E fino a dove si spingerà Kai per placare la sua sete di giustizia?




Kai è una ragazza determinata, testarda, intraprendente e soprattutto istintiva. Rientrata a casa dopo la perdita di suo padre ascolta i messaggi in segreteria e subito inizia ad avere sete di vendetta. Un giorno, mentre va a trovare il migliore amico del padre, si imbatte in una conversazione tra lui e il capitano. Parlano di Creepy Freaky ed è li che si trova l’assassino. 
Con l’aiuto della sua migliore amica entra nel giro. Ma cosa nasconde questo posto? Chi sono quelle persone bizzarre?
Ed è proprio qui, in questo circo oscuro, che incontra Xafe.

Xafe è il lanciatore di coltelli, un ragazzo all’apparenza vuoto, ma quando Kai entra inaspettatamente nella sua vita sembra rinascere. Un ragazzo di ventisei anni, occhi neri, che sembra avere un’anima scura. Tuttavia, dobbiamo ricordarci che, come dice il padre a Kai nel suo ultimo messaggio, “Niente è come sembra.” 

Xafe deve stare lontano da lei, ma non ci riesce e quindi non ci resta che chiederci che cosa nasconde. Man mano che si conoscono e si frequentano l’odio iniziale si tramuta in qualcos’altro.

“Voglio solo che tu sappia che potrei avere tutto il tempo del mondo, per te. Che basterebbe un tuo cenno e non esisterebbe cene o appuntamenti. Ci saremmo solo io, te e l’infinito. Okay?”

Cosa nasconde Xafe? Chi ha ucciso il padre di Kai? E soprattutto, perché? Tutte domande che troveranno risposta solo nel libro! 

Una storia pazzesca, coinvolgente, che ho divorato in pochissimo tempo. Salvami è scritto dal punto di vista di entrambi i protagonisti e si capisce nel dettaglio i sentimenti che caratterizzano questi ragazzi troppo giovani per stare in mezzo ad una situazione del genere. Faccio i miei complimenti all’autrice poiché sembra di essere dentro la storia, ami e odi i personaggi come se fossero reali.

Insomma, ragazze leggetelo e non vi deluderà. Il romanzo è ricco di suspense, romanticismo, odio e vendetta. Credo non ci voglia niente di più per renderlo un libro da divorare!

5 stelle su 5 

A presto, 
Marianna 


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.