REVIEW PARTY | Il suo attimo rubato di Cathryn Fox

by - mercoledì, gennaio 30, 2019


Scrigno,
oggi Giovanna vi parla del quarto romanzo della serie In the line of duty di Cathryn Fox.


TITOLO: Il suo attimo rubato

AUTORE: Cathryn Fox

SERIE: In The Line of Duty #4

GENERE: Contemporaneo

PREZZO: € 4,99

DATA DI USCITA: 31 Gennaio


L’ex specialista di sicurezza dell’esercito Luke Phillips non vorrebbe fare altro che abbandonare il suo ultimo incarico, soprattutto quando si rende conto che la proprietaria del supermercato di lusso per cui lavora è la figlia dell’uomo responsabile di averlo spedito in un carcere minorile.

Tuttavia, ha promesso ai ragazzi della comunità delle attrezzature nuove e aggiornate, perciò non ha altra scelta se non starsene sulle sue e non farsi coinvolgere da Emery Vincent. Non importa quanto sia dolce e sexy.

Basta una sola occhiata a Luke per sciogliere il cuore di Emery; insieme ad altre parti del corpo. Ma sa di non dover dar libero sfogo a quegli impulsi con un ragazzaccio che la guarda come se fosse cresciuto a razioni dell’esercito e lei fosse il piatto speciale del menù.

Quando però Luke la salva e medica il ginocchio ferito, tra loro scoccano le scintille. Un futuro insieme sembra impossibile, ma sesso selvaggio e bollente è garantito; almeno fino al termine dell’incarico. Salvo che Luke non si lasci alle spalle il passato e rischi tutto per amore.

Avvertenze: questo libro contiene un ex galeotto super sexy proveniente dalla parte sbagliata della città e una signorina di classe che ottiene molto, ma molto di più di quanto pattuito quando lo ingaggia per un lavoro.


Emery Vincent possiede un negozio di alimentari di lusso, preso in gestione da suo padre dopo che è sopravvissuto ad un infarto. Ma a differenza di suo padre, Emery ha un cuore d’oro e preferisce aiutare coloro che sono meno fortunati. Però questa sua indole benevola le si sta ritorcendo contro ed è da un po’ di tempo che gli affari in negozio non vanno bene, perdendo utile. 
Emery crede che sia a causa dei furti, così assume una ditta di sicurezza per poter far installare delle telecamere di videosorveglianza all’interno del negozio e tenere la situazione sotto controllo.

Luke Phillips è un ex esperto di sicurezza militare con un passato che coinvolge il padre di Emery. Luke ha lavorato duramente per poter essere l’uomo di successo che è oggi, facendo molti sacrifici per poter garantire alla sua famiglia e ai suoi amici una sicurezza, ma anche una situazione stabile.

Appena Luke entra nel negozio capisce subito di provare una forte attrazione nei confronti di Emery e viceversa.
La vita di Emery però non è facile. Oltre a dover gestire un negozio, badare ad un padre esuberante e al suo fratellino, non ha tempo per potersi divertire. Ma è impossibile resistere al fascino di Luke.

Ed ecco che quella che può sembrare una semplice attrazione si trasforma in qualcosa di bruciante.

La trama promette bene, in realtà mi aspettavo una storia ricchi di colpi di scena, suspense, ma oltre ad alcune scene di sesso e qualche segreto svelato, il resto non spicca affatto ai miei occhi.

Il romanzo è breve, avrei preferito che l’autrice si soffermasse di più su alcuni punti ad esempio su di Emery o magari di più sul rapporto tra Luke e sua sorella. Tutto troppo breve, raccontato quasi in modo superficiale.

Ho visto un’evoluzione troppo veloce nei personaggi, avrei preferito prendere le cose con più calme ed analizzare i vari aspetti di ognuno, invece anche qui mi tocca dire… superficiale.

Il suo attimo rubato è il quarto libro della serie In the Line of Duty, può essere letto anche stand alone, come ho fatto io in questo caso. 

3 stelle su 5 

A presto, 
Giovanna. 

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.