REVIEW PARTY | Groupie. L'amore non ha regole di M.E. Carter

by - venerdì, dicembre 07, 2018

Scrigno,
oggi partecipiamo al Review Party del romanzo di M.E. Carter dal titolo Groupie. L'amore non ha regole.


TITOLO: Groupie. L'amore non ha regole 

AUTORE: M.E Carter 

SERIE: Texas Mutiny #2 

PREZZO: € 3,43

Groupie
/ġrùupi/
una persona, in particolare una giovane donna, che segue regolarmente una celebrità nella speranza di incontrarla o conoscerla meglio.

Come ad esempio, Tiffany Wendel.

Puttana. Troia. Mangiatrice di calciatori. Sono abituata ad essere chiamata con questi nomignoli, perciò non mi danno fastidio. I giocatori del Texas Mutiny sono i miei ragazzi. I miei amici. Quindi cosa c'è di male se mi piace fare sesso spinto con loro? Quello che faccio col mio corpo è affar mio e di nessun altro.
Allora perché Rowen Flanigan mi fa riconsiderare il modo in cui vivo la mia vita? Perché mi fa mettere in discussione le mie scelte? È soltanto una recluta.


Recluta
/reclùta/
membro di una squadra sportiva alla sua prima stagione.

Come ad esempio, Rowen Flanigan.

Calciatore. Figlio di una leggenda. Recluta.
Certo, ho sentito le storie che si raccontano sulle groupie. Chi non le ha sentite? Semplicemente, ho condotto una vita più morigerata dei miei compagni di squadra. E allora? Non mi aspettavo che lei fosse intelligente. Spiritosa. Gentile. Mi mette in ginocchio in tutti i sensi... tranne uno.
Per quello mi sto conservando per il momento giusto.
Allora come diavolo ho finito per innamorarmi di una groupie come Tiffany? E come diavolo potrà funzionare tra di noi quando tutti i miei compagni hanno avuto un assaggio dell'unica cosa che io non ho avuto?



Tiffany Wendel è una groupie, una ragazza che ama divertirsi, una ragazza che ama il sesso, insomma chiamatela come preferite. Ha un corpo sinuoso ed è intelligente e arguta. Ama lo sport, era lei stessa una calciatrice prima di un infortunio che l’ha costretta e ritirarsi, e segue la squadra del Texas Mutiny in tutte l feste. Ogni festa post- partita la vede come partecipante attiva, si diverte con i giocatori sotto le lenzuola e non si lascia sfuggire il divertimento. Oltre ad essere una groupie è anche una brillante produttrice sportiva che aiuta la squadra ad avere più visibilità 

Rowen Flanigan è la nuova recluta della squadra ed è il figlio della leggenda del calcio, Ryan Flanigan. È un ragazzo dai capelli color fuoco, timido e riservato che quando incrocia per la prima volta Tiffany rimane spiazzato. Lui crede che il sesso sia una cosa importante, un atto che richiede amore, è vergine ed è per questo che rimane scioccato alla notizia che Tiffany sia così “disponibile” con i giocatori. Nonostante sia intimorito dal suo comportamento, Rowen non può fare a meno di cercarla e di conoscerla. 

Due persone completamente opposto, due comportamenti differenti, due mondi diversi che quando entrano in contatto tra di loro danno vita ad un’esplosione. Il loro rapporto non sarà idilliaco, alcuni elementi della squadra di Rowen non hanno rispetto e non si preoccupano di sbattere in faccia ai due che Tiffany è passata prima tra le loro braccia e che loro conoscono la sua intimità. Riusciranno a superare i pregiudizi delle persone, a dimenticare il passato? 

La mia opinione riguardo al libro è ancora adesso un po’ incerta, sarò sincera e vi dico che non ho amato alcuni comportamenti tenuti da Tiffany. È sicuramente una ragazza disinibita, non si cura di quello che le persone pensano di lei ed è assolutamente libera di frequentare o fare del sesso occasionale con chi vuole. Tuttavia, in alcune scene ho trovato il suo comportante un po’ troppo sfacciato e incurante di tutti. Premetto che non giudico assolutamente il suo comportamento dissoluto in quanto una donna, come un uomo, può avere storie di sesso senza essere considerata una poco di buono però ho trovato poco rispettoso l’andare a letto anche con uomini sposati sapendo benissimo che avevano moglie e figli a casa. Detto ciò, il personaggio di Tiffany non l’ho capito fino in mondo però è maturata nel corso del libro e questo l’ho apprezzato. 

Quando è entrato in scena Rowen sono rimasta piacevolmente stupita. Siamo abituate a uomini sfacciati e senza pudore, mentre qui ci troviamo di fronte a un ragazzo timido che nel corso del libro acquista un po’ di sfacciataggine rimanendo comunque dolcissimo. Mi sono sentita male con lui nel momento in cui i suoi compagni da squadra, quelli che dovrebbero aiutarlo e sostenerlo, lo hanno invece ferito e abbattuto sfruttando il suo punto debole. 

Il passato di Tiffany è ingombrante, causerà molti problemi alla coppia che però si mostra un fronte unito contro gli attacchi delle persone. La storia di Rowen e Tiffany sicuramente ci insegna qualcosa, nella società si tende a giudicare negativamente una donna quando vive il sesso come lei mentre non si giudica affatto un uomo che fa la stessa identica cosa usando due pesi e due misure. Ho apprezzato questo messaggio che traspare dal romanzo, come a voler dire “Ehi, tu non vergognarti di vivere il sesso liberamente. Tu puoi.” Però, come ho detto prima, nello stesso momento viene anche a mancare qualcosa facendo sembrare il tutto un po’ troppo “sporco”. 

Parlando, invece, dello stile dell’autrice posso dire che è pulito senza troppi fronzoli. Le scene hot sono ben descritte e, specialmente quelle tra Rowen e Tiffany sono molto focose. Il romanzo è scorrevole e si legge in poche ore. Se lo leggerete, sappiate che mi farebbe davvero piacere confrontarmi con voi su alcuni aspetti. Leggerò comunque le prossime storie perché nel complesso la storia mi è piaciuta ed è ben sviluppata quindi sono curiosa di leggere degli altri atleti! 

3 stelle su 5 

A presto, 
la vostra Alexia


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.