REVIEW PARTY: Aspettami di A.L. Jackson

by - venerdì, ottobre 12, 2018


Scrigno, 
oggi tocca a noi parlare del quarto volume della serie Bleeding stars di A.L. Jackson, venite a leggere la dolce storia di Austin Stone e Edie Evans.


TITOLO: Aspettami 

AUTORE: A.L. Jackson 

SERIE: Bleeding Stars #4

GENERE: Contemporary Romance

PREZZO: € 3,44


Lei è la sua forza e lui la sua debolezza. E stavolta non la lascerà andare.

Edie Evans è stupenda.
Sexy.
Gentile.
E anche la definizione di “off-limits”.
Ma questo non mi ha impedito di intrufolarmi di notte nella sua stanza per consolarla.
Tuttavia, i tipi come me distruggono tutto, perciò non avrei dovuto sorprendermi quando ho distrutto anche noi.
La sera in cui l'ho fatta fuggire via, ho pensato che non l'avrei mai più rivista.
Finché non l'ho vista tra la folla come una sorta di visione.

Austin Stone è pericoloso.
Affascinante.
Seducente.
Mi ha spezzato il cuore e mi rifiuto di dargli la possibilità di rifarlo.
Sono passati anni dall'ultima volta che l'ho visto, e adesso non posso fare a meno di fissare il magnifico uomo tatuato che suona sul palco. Dovrei scappare via. So che dovrei. Ma come una sciocca, corro dritta tra le sue braccia.

Il nostro desiderio è irrefrenabile.
Il nostro bisogno inarrestabile.

Lei è la mia speranza.
Lui è la mia debolezza.
Avremmo dovuto sapere che una passione così intensa ci avrebbe ridotto in cenere.


Austin e Edie, due anime tormentate, due cuori segnati da passato, due persone legate dal dolore. La storia non è una favola della Disney ma piena di sofferenza che porterà alla rinascita. 

Austin Stone è il fratello di Baz, leader dei Sunder e protagonista dei primi due volumi delle serie. È un ragazzo affascinante, sexy e nasconde dentro di sé un dolore che lo tormenta ogni notte. Sin da adolescente ha vissuto a contatto con la band, con la musica e con il mondo una parte marcio che la circonda. Ha visto il lato peggiore del successo, il lato brutto della musica, quello fatto di droghe ed eccessi. Dopo un incidente che lo vede coinvolto decide che è il momento di partire, di lasciare Los Angeles e questo mondo per ritrovare sé stesso, la sua parte migliore. Però, questa parte di lui, emerge solo quando Edie è con lui. 

Edie è la sorella minore di Ash, la sua unica amica, la sua parte di cuore da proteggere dal male. È una ragazza dolce e coraggiosa, con un passato che l’ha segnata. Quando era solo una ragazzina ha riposto fiducia in lui, gli ha donato il suo segreto e il suo cuore, le sue paure e i suoi sogni. Austin è stato così incauto da rompere le sue promesse, da tradire la sua fiducia e perde l’unica cosa buona della sua vita.

“Fidarmi. Mi fidavo di lui. Mi fidavo di questo ragazzo spezzato. Perciò sussurrai il mio segreto. Lo offrii a lui. Affinché lo custodisse. Affinché lo proteggesse. Fino al giorno in cui non lo schiacciò con le sue mani.”

Si sono feriti, si sono traditi e hanno sofferto. Quando il destino li fa incontrare di nuovo, le ferite mai rimarginate tornano a bruciare insieme a quei sentimenti così potenti da non poter essere ignorati. Austin è perseguitato dai sensi di colpa per quello che ha lasciato accadere a Edie, ma forse adesso è la sua occasione di porre rimedio ai suoi errori. D’altronde, lui non ha mai dimenticato la bella ragazza e sa che anche lei non ha dimenticato lui, sono entrambi pronti a ricominciare? 

Edie sa che lui è l’unico ragazzo che può cullarla la notte quando i suoi incubi vanno a trovarla, è l’unico che riesce a capirla ed è l’unico a cui ha donato il suo cuore. Adesso, nel presente, ritroveranno lo stesso legame che li ha sempre uniti. Tuttavia, il destino ci mette lo zampino ed entrambi devono fare i conti con il loro passato tumultuoso. 
“Edie era l’unica persona ad emanare una luce abbastanza forte da trascinarmi fuori dall’oscurità. L’unica ad avere il poter di tirarmi fuori dalle acque nere in cui annegavo, sul punto di soccombere. Proprio dove meritavo di stare.”
Dopo aver letto tutti i libri della serie posso affermare che mi piace molto lo stile dell’autrice, A.L. Jackson riesce sempre a dare vita a storie emozionanti e un po’ tormentate. Lo stile è fluido, pulito e, nonostante in alcuni punti potrebbe divenire lento, cattura comunque l’attenzione del lettore. La storia di Austin e Edie l’ho trovato dolce e straziante allo stesso tempo, ho amato entrambi i personaggi e la loro caratterizzazione. Confronto alle altre storie è un po’ meno incalzante, ma non per questo mi è piaciuta di meno. Leggiamo sia il presente che il passato di questi due ragazzi e questo ci garantisce una visione completa della storia. 

In questo romanzo troviamo di nuovo Baz e Shea, Lyrik e Tamar, Ash e il bellissimo mondo che è intorno ai Sunder. Sono davvero felice di averli ritrovati e aver letto qualche piccola chicca su di loro. Non mi resta che attendere i prossimi volumi della serie, specialmente il volume su Ash. 
"È sempre stato così tra noi. Qualcosa di luminoso e bellissimo contrapposto a qualcosa di orrendo e oscuro. Le due cose sempre in guerra tra loro."
4,5 stelle su 5 

A presto, 
la vostra Alexia.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.