RECENSIONE: Il fratello della mia migliore amica di Kendall Ryan
Scrigno,
oggi Marianna vi parlerà del romanzo di Kendall Ryan uscito con la Newton Compton Editore.
oggi Marianna vi parlerà del romanzo di Kendall Ryan uscito con la Newton Compton Editore.
TITOLO: Il fratello della mia migliore amica
AUTORE: Kendall Ryan
EDITORE: Newton Compton Editori
PREZZO: € 3,99
L’ultima volta che ho visto il fratello minore della mia migliore amica, era il ritratto dello sfigato perfetto, con tanto di bretelle. Ma quando Cannon si è presentato all’improvviso come il mio nuovo coinquilino, l’impatto con la realtà è stato incredibile. Ha 24 anni, un fisico mozzafiato ed è terribilmente sexy. Mi viene voglia di saltargli addosso come quando giocavamo da piccoli. Con quel sorrisetto ammiccante con cui mi fissa, poi, è una tentazione irresistibile… Peccato che sia appena uscito da una storia, e non abbia alcuna intenzione di impegnarsi. Resistere è dura, ma riesco a trattenermi fino alla terza notte della nostra convivenza, quando finiamo ubriachi nel nostro appartamento e Cannon mi confida il suo segreto. Ogni volta che passa la notte con una donna, lei si innamora di lui. Che scemenza. Voglio dimostrargli che si sbaglia: non mi innamorerò di Cannon e intendo vincere la scommessa… Perché perdere significherebbe avere commesso il più grande errore della mia vita.
Paige è una ragazza bella, bionda con occhi verdi, timida ma con carattere deciso. Quando la sua migliore amica le propone di ospitare il fratello sa che non può rifiutare, però quando Cannon si presenta alla sua porta rimane scioccata da quello che vede.
Cannon è un futuro medico, con un corpo pazzesco che quasi stenterete a credere che da piccolo fosse un nerd. A causa dell’avvicinamento di una donna che è impazzita per lui, dando fuoco al suo appartamento, Connor si ritrova senza casa e l’unica opzione che rimane è andare a vivere dalla migliore amica di sua sorella.
Una sera, complice un po’ l’alcool, Paige scopre una particolarità. Connor è assolutamente convinto che le donne, dopo essere state a letto con lui, non possono fare a meno di innamorarsi. Lei è molto scettica e non crede che possa essere vero, questo li porta a fare una scommessa che sembra essere persa in partenza!
“Quindi credi davvero che le donne si innamorino dopo essere venute a letto con te solo una volta?“Vorrei che non fosse vero ma si, è proprio quello che ti sto dicendo.”“E se potessi provare che ti sbagli?”
RICORDATE: mai e dico mai iniziare una scommessa con l’altro sesso se si è anche solo minimamente attratti.
Iniziano una storia fatta di sesso senza rendersi conto di essere per entrambi un pensiero fisso. L’attrazione è innegabile, ma anche i sentimenti iniziano a fiorire. Accadono una serie di brutte situazioni che portano Cannon a prendere una grande decisione per la sua specializzazione. Il suo punto di riferimento diventa Paige e le scelte che deve saranno sempre più difficili. Una serie di equivoci li metterà a dura prova quindi riusciranno i loro sentimenti ad essere più forti?
“«Ti amo, principessa. Ti ho sempre amato. E ti amerò sempre. Ho combattuto questo sentimento per tantissimo tempo ma, ora che ti ho avuta così, non posso tornare indietro. E non lo farò».”
Il fratello della mia migliore amica è una bellissima storia, passionale, dolce, forte e simpatica. È scritta dal punto di vista di entrambi i protagonisti e questo fa sì che possiate entrare così bene nelle loro vite tanto che una volta finito ne vorrete di più! In questo libro si riesce a cogliere ogni sfumatura, una storia veloce e allo stesso tempo dettagliata. Consiglio la lettura perché molto probabilmente lo divorerete come me in un pomeriggio, Fidatevi.
5 stelle su 5
A presto,
Marianna.
1 commenti
Sembra interessante, sopratutto per staccare da libri più impegnativi. 🤔
RispondiElimina