­

PRESENTAZIONE: Tu mi fai impazzire di Isabel Keats

by - lunedì, settembre 03, 2018

Lettori, uscirà il 18 Settembre un nuovo romanzo firmato Amazon Crossing. Siete curiosi?




Alicia Palafox è giovane, ricca e bellissima ma... completamente fuori di testa. Tutti gli abitanti di Cape Cod sanno che quella strana ragazza spagnola ha qualcosa che non va. Anche il suo nuovo vicino, Konrad Landowski, impara presto a conoscerne tutto il repertorio di stranezze: salutismo alimentare, manie igieniste, isolamento completo, un “foulard per pensare” da mettersi in testa per concentrarsi... Konrad invece vive alla giornata, mangia schifezze e scrive sceneggiature di film sexy-splatter, ma capisce che Ali ha bisogno di aiuto per affrontare le proprie ossessioni. E il fatto che lei sia di una bellezza mozzafiato è un incentivo irresistibile. I due stringono un patto quantomeno improbabile. Ali si sottoporrà alla terapia del dottor Landowski, che prevede abbracci, baci e avventure quotidiane. Konrad invece cambierà il proprio stile di vita seguendo i consigli della vicina, anche se capirà subito di essersi perdutamente innamorato di lei. Tra situazioni esilaranti e personaggi bizzarri, Ali e Konrad impareranno che il potere dell’amore è il vero elisir in grado di guarire ogni male.


Isabel Keats è una scrittrice di grande successo, vincitrice di numerosi premi letterari in Spagna, ma soprattutto è una donna coraggiosa che ama raccontare le proprie esperienze. Adora i romanzi rosa, tanto che, dopo averne letti a non finire, ha deciso di iniziare a scriverne. Vive a Madrid, dove lavora come pubblicitaria. È sempre di fretta tra la scuola e i corsi di danza e hockey delle sue tre bambine, che la rendono felice almeno quanto scrivere.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.