Recensione: Solo sua di Madison Rose

by - giovedì, maggio 10, 2018


Scrigno,
oggi vi parlo di Solo sua, la novella di Madison Rose uscita l'8 Maggio con la Quixote Edizioni.


TITOLO: Solo Sua

AUTORE: Madison Rose

GENERE: Erotic Romance

PREZZO: 2,99 € (e-book) su Amazon,

disponibile con Kindle Unlimited

DATA DI USCITA: 8 Maggio 2018


Non avevo idea che fosse una star del cinema e uno degli scapoli più ambiti al mondo. Pensavo che fosse solo mio, finché una foto non ha cambiato la mia vita.

Lei può lottare finché vuole, ma, fin dal primo momento in cui ci siamo incontrati, sapevo che lei sarebbe stata mia e che non l’avrei mai lasciata andare.

Ho cercato di negarlo ma, alla fine, so che sono solo sua.



Emma Davis è una ragazza di soli vent’anni, capelli biondi e completamente ignara di chi sia veramente Liam. La loro storia è iniziata nel più classico dei modi. Emma stava studiando nel solito bar e lui si è avvicinato per conoscerla, una lunga chiacchierata ed è così che tre mesi prima del fattaccio inizia la loro relazione. 

Liam, meglio conosciuto come Roger Ruck, è un famoso attore del cinema d’azione. È stato fotografato con una lunga fila di donne, ma è solo una la donna di cui gli importa veramente. Quando la loro foto iniziare a fare il giro del web e mette Emma davanti al fatto compiuto, Liam dovrà lottare per tenerla accanto a sé. 

Emma non si aspettava di finire su tutti i notiziari, credeva di uscire con un uomo molto sexy che le fa battere il cuore e tremare le gambe. Riuscirà ad accettare la fama di Liam? 
«Sei mia, Emma, tutta quanta. Ogni pezzo di te è mio, e non avranno niente di più di ciò che già hanno. Non mi interessa se ti devo chiudere a chiave. Non riusciranno ad avere nient’altro di te, d’ora in poi.»
Solo sua è una piccola novella nata dalla penna di Aurora Rose Reynolds e Natasha Madison. Contiene un protagonista molto sexy, dirty talking in camera da letto e una storia d’amore degna di Hollywood. 

Quando ho letto la trama mi sono detta che non potevo lasciarmi scappare però non sono rimasta entusiasta al 100%. Lo stile è pulito, scorrevole e le scene si susseguono senza momenti morti. Sicuramente, è una novella che si fa leggere tutta d’un fiato in poche ore.

I protagonisti sono ben caratterizzati e mi sono piaciuti moltissimo, ma avrei voluto che alcuni aspetti venissero approfonditi di più. Sono consapevole che si tratta di una novella, ma trovo che da questo sia stata penalizzata la storia. A parer mio, la storia di Liam ed Emma meritava un libro a tutti gli effetti. Molte cose le ho trovate affrettate quasi poco approfondite, mentre altre cose sono state scritte perfettamente.

Solo sua risulta essere un insieme di capitoli finali di un libro che indubbiamente avrebbe avuto successo. Purtroppo, ho deciso di dare solo tre stelle e mezzo perché nonostante abbia apprezzato Liam, Emma e la loro storia ho sentito la mancanza di qualcosa. 

3,5 stelle su 5 

A presto, 
la vostra Alexia.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.