COVER REVEAL: Marked for death by J.C. Valentine

by - mercoledì, novembre 29, 2017


Scrigno,
per chi legge in inglese questo libro è assolutamente da non perdere. Sto parlando di Marked for death di J.C. Valentine. Mi sono innamorata della copertina!

TITLE: Marked for Death

AUTHOR: J.C. Valentine 

SERIES: Blind Jacks MC #1

PUBLICATION DATE: November 29, 2017 

GENRES: Adult, Contemporary, MC, Biker, Romance



Tiffany

Conducendo una vita da nomade, sono stata in fuga dal mio ricco ex marito per anni. Ho imparato ogni trucco nel libro, rimanendo un passo avanti a lui e ai suoi trabocchetti. Ha preso tutto da me e, nonostante tutto, sono riuscita a ritagliarmi una vita. Ma si sta avvicinando di nuovo. È ora di riprendere la strada, ricominciare da capo... ma sembra che l'universo abbia altri piani.


Ryder

Come Sargent at Arms, inseguire il pazzo che cerca di uccidere i miei fratelli MC fa parte del mio lavoro. Proteggere il club è ciò per cui vivo. Purtroppo, oggi sono il perdente nel nostro gioco senza fine di gatto e topo. L'ultima cosa che ricordo prima di svegliarmi al pronto soccorso è di fissare il cielo sanguinando sul freddo, duro pavimento. Poi, la bella infermiera entra e ribalta il mio mondo, e quelle mani morbide sanno come gestire un grande motociclista arrabbiato come me. Con uno psicopatico sulle mie traccie, la posta in gioco non potrebbe essere più alta. So che dovrei andarmene, ma l'autoconservazione non è mai stata un granché. Mentre il mio nemico si avvicina, non ho pistola, tre fori di proiettile, e non mi è rimasta molta pazienza. La domanda è: chi sarà colui che firmerà la mia condanna a morte, il biker che sta cercando di spararmi ... o l'infermiera sexy come il peccato?




Attaccando un braccio intorno alla sua vita, la tirò a filo con il suo corpo e mormorò: "Sei l'unica cosa giusta nel mio mondo al momento. Hai mai pensato di rubare un momento nel tempo, solo per te stesso? "

I suoi occhi erano pieni di calore e la sua voce era intrisa di desiderio. Accigliata, cercò di dare un senso alle sue parole.

"Vivo una vita pericolosa e imprevedibile," spiegò con una punta feroce. "A volte, quando vedo qualcosa che voglio, lo prendo. Anche se l'ho solo per un momento, può vivere nella mia memoria invece che nella mia immaginazione. "

Strofinando la mano in su e in giù sul suo petto muscoloso, lei rispose con un sussurro, "Questo ha più senso di molte cose che ho sentito."

"Mi piace il modo in cui le tue mani si sentono su di me. So di non essere niente, ma a volte un uomo ha bisogno di un assaggio di paradiso. "

Guardando il suo viso sfarzoso e sfregiato, lei lo vide avvicinarsi. I suoi occhi si abbassarono sulle sue labbra, e prima che potesse pensare a cosa dire, la stava baciando.

Se pensava che sarebbe stato duro e impegnativo, non avrebbe potuto essere più sbagliato. Le sue labbra si spensero su quelle di lei, stuzzicandole e tirandole nella sua schiavitù.

All'improvviso, le sue mani scivolarono tra i suoi capelli. La sua bocca divenne più esigente, la sua lingua scivolò attraverso la cucitura della sua bocca. Stava chiedendo l'ingresso e voleva più di ogni altra cosa darglielo.




J.C. Valentine è un'autore USA Today e bestseller internazionale della serie Night Calls and Wayward Fighters e della Trilogia proibita. La sua vivida immaginazione e amore per le parole e il romanticismo le hanno fatto scrivere le sue storie d'amore fin dalla tenera età, che, nonostante sia stata scritta male e scritta a mano, costrinse amici e familiari a leggere. No, non è dispiaciuta.

Vive nel nord-ovest, ha tre fantastici bambini e troppi animali domestici. Tra i molti cappelli che indossa, J.C. è un imprenditrice. Dopo essersi laureata con lode, ha una laurea in inglese e quando non sta scrivendo, puoi trovarla ha editare per gli altri autori.

Iscriviti alla newsletter di J.C. e non perdere mai niente!

ENTER THE GIVEAWAY

 

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.