BlogTour: Mille pezzi di te e di me di Sarah White
Buongiorno lettori! Eccoci qui con la prima tappa di un nuovo romanzo che uscirà domani grazie alla De Agostini.
Per le amanti del rosa e dei romanzi Young Adult questo libro è perfetto!
Scopriamo insieme di che si tratta e leggiamo qualche estratto scelto per voi.
TITOLO: Mille pezzi di te e di me
AUTORE: Sarah White
EDITORE: De Agostini
GENERE: Romanzo rosa
PREZZO: 6.99 ebook/ 12.00 cartaceo
LA ROMANTICA STORIA DI DUE VITE IMPERFETTE CHE SI INCONTRANO.
È l’ultimo anno di liceo quando la vita di Everly Morgan va in mille pezzi. Un idillio perfetto distrutto in un solo istante: quello in cui Everly scopre che Brady, il ragazzo che ama più di ogni altra cosa al mondo, la tradisce con la sua migliore amica. E lo fa nel modo peggiore possibile: nel parcheggio della scuola, davanti a tutti. Everly è disperata: si sente umiliata, ferita e abbandonata proprio dalle persone di cui si fidava di più. Il mondo le è crollato addosso, e lei si sente soffocare. Decisa a reagire, Everly chiede aiuto a uno psicoterapeuta. E proprio lì, nella sala d’attesa del dottore, succede qualcosa di inaspettato. Everly incontra Gabe. Lui è sexy, dolce, divertente. E soprattutto sembra l’unico al mondo in grado di capire quello che prova. Everly però non è pronta a innamorarsi di nuovo, non ora che il suo cuore spezzato ha appena ricominciato a battere.
MA SI PUÒ DAVVERO RESISTERE ALLA FELICITÀ QUANDO È FINALMENTE A PORTATA DI MANO?
Il suo dolore è talmente profondo che riesco a viverlo pure io, e darei qualunque cosa per sapere cos'altro dire per aiutarlo a sentirsi meglio. Quello che sta passando è più grande di una qualsiasi delle mie paure, il suo strazio talmente più profondo. Voglio dirgli che farei qualunque cosa per lui e che può contare su di me come una presenza costante nella sua vita. Invece, mi limito a tenerlo stretto. Lo abbraccio come se fossi nata per fare solo quello, come se lo potessi fare per sempre, perché so di poterlo fare.
***
Tanto tempo fa sono riuscito finalmente a parlare con la ragazza dei miei sogni, la creatura più bella che abbia mai visto, in uno dei posti più improbabili. Lei stava cercando di ritrovare se stessa e aveva bisogno di convincere il proprio cuore che era ancora importante. Io dovevo rinunciare alla convinzione di essere il solo a poter salvare qualcuno per riuscire a tenere questa ragazza straordinaria tra le braccia. Abbiamo raggiungo il momento della nostra storia in cui è lei a dover decidere in quale direzione procedere da qui. Allora dimmi, splendida ragazza, vuoi venire al ballo con me e permettere a questa storia di avere il suo per sempre felici e contenti?
Che dire, lettori? Vi incuriosisce questa storia?
Continuate a seguire le tappe QUI!
0 commenti