­

BlogTour: Finalmente ci sei di Tijan - 1° Tappa

by - lunedì, ottobre 30, 2017




Buongiorno lettori! Parte oggi il BlogTour dedicato al secondo volume della serie di Tijan edita dalla Garzanti.
Facciamo un passo indietro per ricordarci dove eravamo rimasti e scoprire quello che ci aspetta in questo nuovo volume.



CHE COSA È SUCCESSO NEL PRECEDENTE ROMANZO?

Sam ha 17 anni e frequenta il liceo. Ha delle amiche fantastiche e un fidanzato, la sua vita sembra proprio meravigliosa. E lo è, fino a quando i suoi non decidono di divorziare e allora tutto il mondo sembra crollarle addosso. Poiché, oltre al divorzio, verrà a fuori che il suo ragazzo la tradisce e le amiche l’hanno sempre mentita. Sua mamma decide così di trasferirsi con lei nella casa del suo nuovo fidanzato, il quale vive con i suoi due figli. Mason e Logan Kade, i classici ragazzi che bisogna tenere il più lontano possibile. Durante il primo periodo in casa con i due, Sam farà proprio questo ma, inevitabilmente, tra i tre si troverà a nascere una sintonia inaspettata. Soprattutto con uno dei tue. Tutto ciò proprio nel momento in cui Sam ha bisogno di qualcuno che la capisca e riesca ad alleggerire tutto quel peso che si porta sul cuore. Da sfigata della scuola, grazie ai fratelli Kade, diventerà la più acclamata e, ovviamente, intoccabile.
Ma non finisce qui, perché tra genitori di poco polso e compagni di scuola colmi di segreti, la vita dei tre ragazzi sarà giorno per giorno un caos totale.

DAL 2 NOVEMBRE...




Sam e Mason sono finalmente insieme pronti a tutto per difendere la loro voglia di amarsi e dimostrare al mondo che fanno sul serio

Quando ho paura
Mi basta guardare i tuoi occhi.
E mi sento di nuovo al sicuro.

Da quando si è trasferita insieme alla madre nella casa del patrigno, Samantha non è riuscita a mantenere le promesse fatte a sé stessa. Non è riuscita a stare lontana dai fratelli Kade, i cattivi ragazzi per eccellenza, i più temuti e adorati della scuola. Soprattutto, non ha saputo restare indifferente agli sguardi magnetici di Mason. Non appena ha incrociato i suoi occhi verdi, si è sentita speciale, amata come mai prima, e tra le sue braccia ha trovato un rifugio dalle delusioni. Ora che sono finalmente insieme, non potrebbe essere più felice. Felice di essersi lasciata alle spalle una solitudine durata troppo a lungo. Felice di aver trovato qualcuno su cui poter contare.
Ma non esiste amore senza complicazioni. Ci sono persone vicine a Sam che sembrano non volerne sapere della nuova coppia, a cominciare dalle vecchie conoscenze, che rivorrebbero indietro l’amica di un tempo e sono pronte ad allontanarla da Mason con ogni mezzo. Ma il più grande ostacolo, ancora una volta, è rappresentato dalla famiglia: la madre di Sam, Analise, è pronta a tutto pur di separarli. Anche a mentire. E se per Mason non è un problema rispondere con l’indifferenza a queste minacce, che per lui non hanno alcun valore, Sam non può far finta di nulla. Perché soltanto lei ha il potere di fermare la madre prima che sia troppo tardi. Quando un terribile segreto ritorna dal suo passato a tormentarla, Sam deve trovare la forza di reagire, se vuole salvare sé stessa, Mason e il loro futuro insieme.

Con Finalmente noi, prima puntata della storia d’amore tra la timida Samantha e l’affascinante Mason, Tijan ha dato il via a un nuovo fenomeno mondiale che ha conquistato i lettori di tutto il mondo e scalato le classifiche internazionali a pochi giorni dall’uscita. Da mesi i fan chiedono a gran voce un seguito e Tijan non si è fatta attendere. Finalmente ci sei torna a parlare dell’amore che toglie il fiato. Dell’amore che quando arriva colpisce al cuore e per il quale si è pronti a lottare contro qualsiasi ostacolo.

Potete seguire le altre tappe QUI.










You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.