Recensione: Seduction di Francesca Palamara. BlogTour - 4° Tappa

by - mercoledì, maggio 10, 2017


Buongiorno lettori e lettrici. Eccoci qui ad ospitare la quarta tappa dedicata al nuovo romanzo di Francesca Palamara. La nostra Alexia ha letto per voi Seduction, e ce ne parla.
Scoprite anche il giveaway solo per voi!



Caleb, ricco e sexy avvocato, abituato ad avere le donne ai suoi piedi. Deciso a non innamorarsi mai, per non rischiare di mettere in gioco i sentimenti, che finiscono puntualmente per buttarti in ginocchio.
Jasmine, intelligente, bella e
da sempre innamorata del suo migliore amico, fidanzato, però, da tempo con un'altra ragazza.
La soluzione per non soffrire ancora, sta nel segreto di chiudere il passaggio verso il cuore. Usare il corpo come arma di seduzione per qualche ora passata a svuotare la mente dai pensieri.
Caleb e Jasmine inizieranno, così, incontri a base di sesso e lussuria, ma cosa fare se alla passione si contrappone l’amore? Un rapporto nato dalle proprie fragilità, può avere fondamenta solide?
Gli errori commessi incrineranno la loro relazione, fino a distruggerla. E allora un cuore ferito e sanguinante sarà capace di perdonare?


Jasmine Swift è innamorata da tempo del suo migliore amico,Thomas, ma lui non le concede neanche un minimo apprezzamento e questo per Jasmine è un duro colpo. Si è appena laureata e cerca disperatamente lavoro, quando Caleb Taylor le offre quello che cerca.
Ottenuto il lavoro, non resta che uscire a festeggiare con Thomas e Adam, il nuovo sexy vicino dagli occhi blu che renderà la sua serata nettamente migliore del previsto. Così, inizia una storia di sesso bollente, ma mica vi siete dimenticate del capo sexy, vero?! Caleb prova un'attrazione profonda per quella ragazza che riesce ad essere seducente e maliziosa anche solo con uno sguardo. La sua agenda è piena di ragazze che al suo squillo, accorrono per dargli piacere, eppure, Jasmine è una vera e propria calamita per lui. L'attrazione che i due sprigionano li cattura, ma non si può avere tutto dalla vita. 
Quando finalmente Jasmine cattura l'attenzione di Thomas, per lei sembra di essere in paradiso. I suoi baci sanno di amore e complicità, ma in realtà nascondono il sapore del tradimento. Ed è per questo che Jasmine decide di accettare l'offerta di Brad, amico di Caleb, di ballare nel suo locale. 
Il Seduction è un locale elegante, eccitante e il fatto che Caleb sia parte di questo progetto, non fa che rendere il tutto più stimolante. 
Quando tra Caleb e Jasmine, l'attrazione esplode si scatena un vero e proprio tornando di passione. Ma le cose posso sgretolarsi e la favola tanto attesa da Jasmine riuscirà ad essere reale? 




Ringrazio Francesca per aver scritto l'epilogo perché, altrimenti, avrei seriamente lanciato fuori dalla finestra il kindle.
Ho notato che soprattutto all'inizio la storia faticava a partire, a rendermi veramente partecipe, come il motore di una macchina che non viene spinto al massimo. Ma poi romba, e parte, lasciando spazio ad uno stile fluido e scorrevole. Vi basterà un pomeriggio per leggerlo, ma non ve ne pentirete.
So che è la prima volta che Francesca si spinge così tanto nelle scene erotiche e devo dire che non sono affatto male. 
Adesso, non mi resta che aspettare la storia di Brad e Adam.


4 stelle su 5 

A presto, la vostra Alexia



Seguite le altre tappe qui:



*GIVEAWAY*

Volete provare a vincere una COPIA CARTACEA + GADGET o una COPIA DIGITALE?

Non vi resta che seguire il blogtour commentando ogni tappa e iscrivervi ai lettori fissi di ogni blog.

Buona fortuna!


You May Also Like

6 commenti

  1. Grazie Alexia, anche per i tuoi preziosi consigli <3

    RispondiElimina
  2. Ogni volta che leggo il titolo o vedo la cover mi viene in mente passione! Spero tanto che il libro mi faccia battere il cuore e avvampare, perchè no?
    Ps Thomas mi sta un pochino sulle p.... e neanche lo conosco!
    Partecipo al blogtour!
    Lettore fisso Nicoletta Marasca
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. partecipo e condivido, grazie per la recensione non vedo l'ora di leggere questo libro,
    seguo il blog con: Elisabetta Zerbo,
    Fb: Elisabetta Zerbo,
    email: metal.1985rockpuro@email.it ,
    link condivisione:
    https://www.facebook.com/ely46/posts/1310566622395372?pnref=story

    Grazie per questa splendida opportunità :)....

    RispondiElimina
  4. Bellissima recensione ♡.♡
    Sono sempre più curiosa soprattutto voglio conoscere Caleb!!!

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la recensione, ha suscitato la mia curiosità su questo libro!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.