Presentazione: "DUE CUORI e UN DETECTIVE" di Sarah Bernardinello

by - martedì, maggio 30, 2017

Buon pomeriggio, gioie dello scrigno.
Nuova presentazione per la Triskell Edizioni, questa volta si tratta del romanzo di Sarah Bernardinello.
Scopriamolo insieme...



Titolo: DUE CUORI e UN DETECTIVE

Autore: Sarah Bernardiello 

Serie: Chicago Summer #1

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Poliziesco/Contemporaneo 

Pagine: 94 

Prezzo: 2,99

Angel Mallory è il titolare di un'agenzia investigativa a Chicago. In una calda sera di luglio, viene assunto da Adonais Malthus, un affascinante miliardario, per recuperare un oggetto prezioso. Seguendo i passi del ladro, Angel incappa prima in un'aggressione e poi in un attraente poliziotto.

Seth Rogers, detective della CPD, si ritrova suo malgrado a soccorrere quel giovane sconosciuto. L'attrazione e il senso di protezione che prova nei confronti di Angel lo sorprendono, ma non così tanto da riuscire a farlo restare lontano dal pericolo che percepisce intorno a lui.

Per niente scoraggiato dall'azione violenta nei propri confronti, il giovane investigatore continua a indagare, scoprendo l'esistenza, per lui sconcertante, di creature che credeva sepolte nella leggenda.

You May Also Like

1 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.