Recensione ''Sposata di lunedì" di Catherine Bybee

by - mercoledì, aprile 05, 2017

Carissimo Scrigno
oggi vi parlo del secondo romanzo della serie romance Weekday Brides di Catherine Bybee dal titolo Sposata di lunedì edito Leggereditore. Venite a scoprire cosa ne penso!

TITOLO: Sposata di lunedì


AUTORE: Catherine Bybee


EDITORE: Leggereditore


SERIE: Weekday Brides #2


PREZZO: 2.99 ebook, 14.90 cartaceo
Occhi blu, capelli color della sabbia e look da divo hollywoodiano, Carter Billings potrebbe avere tutte le avventure che desidera, ma la vita da playboy non si addice a chi ha deciso di candidarsi a governatore della California. Se vuole avere successo in politica, Carter deve rivoluzionare la sua immagine e trasformarsi in un rassicurante uomo tutto lavoro e famiglia. Per fare questo, però, ha bisogno di una... moglie. Eliza Havens sarebbe perfetta: è da sempre il suo sogno proibito e ha tutte le carte in regola per diventare un'ottima first lady. Ma forse lei non è così d'accordo... Eliza è la titolare di un'agenzia matrimoniale, e se far sposare le persone è il suo lavoro, finire all'altare con Carter Billings è l'ultimo dei suoi desideri. Se non fosse che quel matrimonio risolverebbe un bel po' dei suoi problemi, perché Eliza, a dispetto delle apparenze, non è sempre stata solo una brillante professionista. Ma cosa accadrebbe se i fantasmi del passato di Eliza mettessero in pericolo la vita di quell'uomo che, anche se non ha scelto, potrebbe imparare ad amare?


Carter Billings da avvocato di successo punta a diventare governatore. Ha tutte le carte giuste, è carismatico, affascinante e sa fare il suo lavoro. Ma dopo una spiacevole scazzottata fuori da un bar texano, il suo futuro non è più così roseo. Deve risollevare la sua immagine davanti al popolo della California e la stampa non aiuta. Tuttavia, c’è una soluzione: trovare una moglie. D’altronde chi non voterebbe un uomo di famiglia?

Eliza Evans è da poco titolare dell’Alliance dopo che la sua amica Samantha si è sposata. È una donna sexy, sicura di sé e assolutamente perfetta per essere una first lady. Ma c’è un passato che deve rimanere tale oppure il pericolo verrà a bussare alla porta.

Carter e Eliza sprigionano scintille quando sono insieme, e nonostante il loro motto sia “è solo un matrimonio di convenienza”, i sentimenti non vogliono sentire ragioni.


Carter pensa che Eliza sia nata per essere la moglie del governatore, sa come farsi apprezzare e anche lui rimane ammaliato da questa giovane donna a volte un po’ misteriosa.

Eliza sa che Carter con le sue qualità e il suo sex appeal può raggiungere il suo obiettivo, ma quale sarà quello che conta? Diventare governatore o conquistare il cuore di Eliza?

Quando il passato arriva a presentare il conto, Carter non esita un secondo a proteggere con tutte le sue forze e le sue possibilità la donna che sta entrando prepotentemente nel suo cuore.

Catherine Bybee ci propone un'altra lettura frizzante e scorrevole a cui aggiunge un pizzico di thriller. Adoro il suo stile e sicuramente non mi farò mancare le sue prossime uscite.

Leggete, leggete e vi innamorerete del suo stile.

4 stelle su 5 

A presto,
la vostra Alexia.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.