Presentazione: Un bacio sotto il ciliegio in fiore di Arianna Di Luna

by - martedì, aprile 18, 2017

Buonasera, gioie dello scrigno.
Il 28 aprile torna Arianna Di Luna con un nuovo romanzo, dalle sfumature molto rosa.
Scopriamo insieme cover (che adoro) e sinossi...



Titolo: Un bacio sotto il ciliegio in fiore

Autore: Arianna Di Luna

Editore: Self Publishing

Pagine: 115 circa 

Prezzo: 0,99 

Data di uscita: 28 aprile 2017

Link per il pre-order: http://amzn.to/2ohOBgD 
Evan McAllister, detto Mac frequenta il secondo anno del Jensen Johnson, uno dei college più esclusivi del paese. È bello, ricco, e oltre a essere un genio, è anche il capitano della squadra di football e gli basta schioccare le dita per far cadere le ragazze ai suoi piedi. Sarebbe tutto perfetto se nella vita di Mac non ci fosse lei: Rachel Sheridan, detta “La strega”. Tanto bella quanto acida, Rachel è brava quanto lui, intelligente quanto lui, e tenta costantemente di metterlo in ombra, e di primeggiare su di lui. I due si detestano apertamente, e si fanno una guerra spietata, senza esclusione di colpi bassi. Ma nessuno è immune dai segreti. Nessuno sa che Rachel, dietro la maschera della ragazza perfetta, è timida e insicura, e tiene un diario in cui confida tutto il suo smarrimento. Un diario da cui un giorno, una pagina si stacca, finendo nelle mani sbagliate, le mani di Mac. Ma Mac non sa chi è la ragazza misteriosa e preoccupata che ha lasciato una richiesta d’aiuto sotto l’albero di ciliegio al confine del Campus. Non sa chi sia, ma da quello che scrive gli sembra simpatica e un po’ sperduta, proprio come lui. E pensa che in fondo, rispondere a quella lettera, non porterà niente di male…


In bocca al lupo, Arianna. 
Da parte di tutto lo scrigno. 








You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.