Presentazione ''All of me'' di Marta Pilesi

by - giovedì, aprile 20, 2017

Piccolo Scrigno,
oggi vi presentiamo una nuova uscita Gilgamesh Edizioni. Si tratta del romanzo di Marta Pilesi dal titolo All of me precedentemente pubblicato in versione self.

TITOLO: All of me

AUTRICE: Marta Pilesi

GENERE:  Romanzo Rosa

FORMATO: ebook

COLLANA: Inanna

ISBN: 978-88-6867-241-6 

PREZZO: 1,99 ebook

EDITORE: Gilgmesh  Edizioni


Becky è testimone di violenze subite nell'adolescenza che cambieranno la sua esistenza e il suo modo di pensare. Affronta ogni giorno facendosi trasportare dalla vita senza dominarla. Dall’età di sedici anni, non crede più nei rapporti d'affetto e di lunga durata con gli uomini. Ha profonde ferite nell'anima che sanguinano ancora e segni evidenti sul suo corpo che cerca di nascondere in ogni modo, ma fino a quando? Prima o poi incontrerà qualcuno con un trascorso di sofferenza profondo, uguale ma anche diverso dal suo. Lui lotterà per conoscerla davvero. Non desisterà fino a quando non avrà tutto di lei. E quando accadrà, riuscirà Becky ad aprirsi totalmente e lasciare che lui porti luce nelle sue ombre?
Marta nasce il 29 giugno del 1984 ad Ancona. Inutile dire quanto lei adori il suo mare. Al momento, è disoccupata, ma fa tantissime cose che riempiono le sue giornate. Come leggere, scrivere, creare con le sue mani gioielli e ballare all’interno di un gruppo di Country Line Dance.

Il suo amore per la scrittura inizia nel 2014, a seguito di un sogno. All’inizio non ha dato molto peso a quelle immagini venute a bussare alla sua mente in piena notte, ma quando la notte successiva è accaduta la stessa cosa, suo marito, il suo più grane fan, l’ ha spronata a mettere quelle immagini e quelle “voci” sulla carta. E così, da cinque semplici righe è nato il suo primo romanzo. Poi, non è più riuscita a smettere. Scrivere la fa sentire bene e cosa ancora più importante la diverte e l’aiuta a estraniarsi da un mondo che a volte diventa troppo difficile.

È vegetariana perché ama tutti gli animali, combatte per ogni angelo peloso, e crede fermamente che noi siamo la loro voce.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.