Blogtour ''Sweet Rivalry'' by K. Bromberg

by - martedì, febbraio 28, 2017


Carissimo Scrigno, siamo onorate di presentarvi una nuova novella firmata K. Bromberg uscita in America il 28 Febbraio, la novella fa parte della serie 1001 Dark Nights. Scopriamo insieme la sinossi e qualche estratto!





Ryder Rodgers aveva un piano.
Stava per entrare a grandi falcate nella sala conferenze, suonare la canzone e fare la danza richiesta durante i prossimi cinque giorni e vincere il più grande contratto della sua carriera. Ma quando entra nella sala e sente la voce di uno dei suoi concorrenti, tutti i suoi piani vanno all’inferno.

Denton Harper. Lei era sempre stata la migliore. In un college. In primo luogo nella loro classe. Sempre utilizzando ogni vantaggio per farlo fuori e vincere. L'unico che poteva batterlo. Il suo rivale accademico. Più simile a una costante spina nel fianco. E nel suo ego.
Quando ha sentito la sua voce,  è stato portato indietro di anni . Al ricordo del sapore amaro di essere secondo. Ma la donna che incontra il suo sguardo non è per niente come la tappezzeria grigia che ricordava di conoscere. Diavolo no. Ormai era donna tutta curve, fiducia e sconcertante sex-appeal. E senza dubbio, ancora brillante.

Il fatto che lei sia bellissima e luminosa non deve distrarlo. Questa volta  Ryder è determinato ad essere il migliore. Ma non se Harper non può fare a meno di esserlo.





Lavorare prima. Sesso per ricompensa dopo.

Questo mi darà qualcosa per guardare al futuro nel corso dei prossimi giorni. Quelli in cui non vedo l'ora di tuffarmi a capofitto, quelli che saranno una mutevole combinazione di stress, esaurimento, strategia e manipolazione. Una danza senza copione tra noi offerenti mentre ci prendiamo le misure reciprocamente, calcoliamo i nostri numeri e spieghiamo allo sviluppatore perché siamo il più valido candidato per il lavoro.

È il gioco che amo. La concorrenza che voglio. Il mio ritorno al lavoro che avevo disperatamente preparato.

Non ci sarebbe modo migliore per fare una dichiarazione che Harper Denton è tornata per poi lasciare l'edificio con un contratto multimilionario sullo sviluppo  Meteor nascosto in modo sicuro sotto al mio braccio.
Così all’improvviso, come ricompensa per il mio pensiero positivo, quando guardo in su, eccolo li ', in piena vista.


Prendo la valigetta costosa, i venti Starbucks e il costoso orologio che fa capolino da sotto il polsino della camicia. E solo la mia fortuna che mentre indugio sul suo corpo, l'unica cosa che mi incuriosisce è oscurata dalla sua mano che tiene il telefono all’orecchio: la faccia.

Così, mi abbevero di lui. È davvero magnifico. Osservo la sua postura e il modo in cui il suo corpo si muove quando va avanti di pochi passi. C'è un'aria di lui che dice che è pratico, ha il controllo, è potente, e allo stesso tempo non sembra teso. Lui ha quella vibrazione professionale tipica del sud della California. Non ne sono sicura, ma mi ricorda qualcuno che non riesco a collocare . Indipendentemente da ciò, un uomo che può passare dall'avere il controllo e all'essere giocoso ha dei meriti. Come ‘’ sculacciarmi fino a che il mio corpo non dolga dalla voglia, e poi fare il gioco del colpire ogni zona erogena con la sua lingua prima di soddisfare la voglia e lasciarmi venire’’, questo tipo di merito.   
La ricompensa del sesso da lasciare a bocca aperta diventa addirittura più attraente.


New York Times Bestselling author K. Bromberg writes contemporary novels that contain a mixture of sweet, emotional, a whole lot of sexy, and a little bit of real. She likes to write strong heroines, and damaged heroes who we love to hate and hate to love.

She’s a mixture of most of her female characters: sassy, intelligent, stubborn, reserved, outgoing, driven, emotional, strong, and wears her heart on her sleeve. All of which she displays daily with her husband and three children where they live in Southern California.

On a whim, K. Bromberg decided to try her hand at this writing thing. Since then she has written The Driven Series (Driven, Fueled, Crashed, Raced, Aced), the standalone Driven Novels (Slow Burn, Sweet Ache, Hard Beat, and Down Shift), and a novella (UnRaveled). She is currently finishing up Sweet Cheeks a standalone novel out November 14th.

Her plans for 2017 include a sports romance duet (2 books: The Player, The Catch) and the Everyday Heroes series (3 books: Cuffed, Combust, and Cockpit). She’s also writing a novella for the 1,001 Dark Night series that will be out in February 2017.

She loves to hear from her readers so make sure you check her out on social media.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.